L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chloe rimane ma Supergirl lascia Smallville

Di Cristiano

Fan di Smallville, possiamo tirare un sospiro di sollievo: dopo settimane d’intense negoziazioni, Allison Mack ha firmato un accordo con la produzione per tornare come personaggio regolare il prossimo anno.

Il contratto non è stato ancora rivelato, ma pare più che certo che la bionda Chloe apparirà in tutti gli episodi dell’ottava stagione. Ricordiamo che, dopo gli addii di Michael Rosenbaum e Kristin Kreuk, l’attrice sembrava la prossima che avrebbe lasciato la serie. Cosa che, fortunatamente, non avverrà.

Per una bionda che rimane ce n’è, però, un’altra che abbandonerà il piccolo paese del Kansas: Laura Vandervoort, la bellissima interprete di Kara, la cugina di Clark aka Supergirl, ha rivelato di essere stata licenziata dalla produzione. “E’ stata una sorpresa” ha detto, “agli Upfronts il mio nome non era nel cast. Quindi a questo punto credo che tornerò per uno o due episodi. La serie parla di Clark Kent e sono onorata di aver avuto una parte in Smallville, una parte che inizialmente era più piccola ma alla cui gli autori hanno dato sempre maggiore spazio”.

Altre notizie più positive riguardano invece Justin Hartley, l’interprete di Oliver Queen, aka Green Arrow. La serie in cui l’attore doveva recitare non è stata confermata dal network CW quindi il suo contratto riguarderà Smallville: l’attore dovrebbe apparire in maniera più costante rispetto al passato nel nuovo ciclo di episodi.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)