L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brothers & Sisters: Emily VanCamp parla della storia tra Rebecca e Justin

Di Cristiano

Non è un segreto che Emily VanCamp sia stata protagonista di una storyline controversa nella seconda stagione di Brothers & Sisters. Ma, dopo aver scoperto di non essere un membro del clan dei Walker, le cose potrebbero tornare alla normalità.

Durante l’episodio conclusivo della terza stagione del serial, il bacio tra Rebecca e Justin, ormai non più suo fratello, ha lasciato i fan a chiedersi se la coppia possa, evitato ogni possibile incesto, avere un futuro romantico. In attesa di iniziare le riprese della prossima stagione, l’attrice ha commentato gli sviluppi della serie, dicendo di “dare una possibilità” alla coppia.

“Non credo che sia tremendo come tutti sembrano pensare” ha rivelato l’attrice al Boston Herald. “I due personaggi non sono cresciuti insieme, non hanno certo giocato insieme. Non sono andati insieme in vacanza. Ora che è certo che lei non abbia nemmeno un legame sanguigno con Justin, non vedo quale sia il problema!”

La storyline intrapresa dal suo personaggio non era stata originariamente intesa così come si è evoluta dagli autori: “E’ stata determinate la chimica che si era formata, sullo schermo, tra il mio personaggio e quello di Dave Annable” ha continuato l’attrice. “I due personaggi erano più compatibili come amanti che come fratelli. Gli autori non hanno potuto fare finta di niente.”

Il cast di Brothers & Sisters ha già girato il primo episodio della nuova stagione e riprenderà la riprese a Giugno.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dead for a Dollar: Christoph Waltz e Willem Dafoe nel western di Walter Hill 21 Giugno 2021 - 14:45

Christoph Waltz tornerà a interpretare un cacciatore di taglie nel vecchio West dopo Django Unchained

L’uomo delle castagne – Il teaser della serie danese, su Netflix il prossimo autunno 21 Giugno 2021 - 14:00

L'uomo delle castagne, serie thriller danese basata sull'omonimo romanzo di Søren Sveistrup, arriverà su Netflix in autunno: ecco il primo teaser.

Festa del Cinema di Roma 2021: Premio alla Carriera per Tim Burton e Quentin Tarantino 21 Giugno 2021 - 13:06

Tim Burton e Quentin Tarantino riceveranno il premio alla carriera durante l'edizione 2021 della Festa del Cinema di Roma.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.