L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Chloe potrebbe lasciare Smallville?

Di Cristiano

Sembra che Smallville sia sul punto di ricevere un altro, potenzialmente letale, colpo. Solo dopo una settimana dall’annuncio che Michael Rosenbaum non avrebbe ricoperto il ruolo di Lex in maniera regolare durante la prossima stagione del serial, Tv Guide rivela che Allison Mack, forse l’eroina più popolare della serie, potrebbe essere la prossima a lasciare la serie.

Questo rappresenta un vero e proprio colpo di scena: solo qualche mese fa era stata data per certa la presenza della bella attrice nell’ottava stagione. Sebbene un contratto non fosse stato ancora siglato, era più che certo che la Mack avrebbe firmato almeno per un altro anno.

Ma poi pare che l’addio di Rosenbaum abbia cambiato tutto. “I rappresentati di Allison” ha rivelato un informatore “hanno usato l’addio di Michael per fare pressioni sulle negoziazioni. Sanno che la serie ha ora più che mai bisogno di Chloe, e ovviamente hanno chiesto un notevole aumento di stipendio”.

Ma i produttori potranno permettersi un tale aumento? In questo clima che ha visto tutte le serie tv americane soffrire un calo di pubblico, nessuno è ottimista. Ad ogni modo tutti sono convinti di una cosa: Smallville non può permettersi di perdere Chloe. “Se Allison se ne va, rimarranno Lois e Clark” ha aggiunto l’informatore “e uno show su di loro è già stato fatto”.

E voi cosa ne pensate? La Warner Bros dovrebbe concedere l’aumento alla Mack o optare per una versione giovanile di Lois & Clark? A mio avviso, l’assenza di Chloe sarebbe un colpo troppo duro da incassare.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’uomo delle castagne – Il teaser della serie danese, su Netflix il prossimo autunno 21 Giugno 2021 - 14:00

L'uomo delle castagne, serie thriller danese basata sull'omonimo romanzo di Søren Sveistrup, arriverà su Netflix in autunno: ecco il primo teaser.

Festa del Cinema di Roma 2021: Premio alla Carriera per Tim Burton e Quentin Tarantino 21 Giugno 2021 - 13:06

Tim Burton e Quentin Tarantino riceveranno il premio alla carriera durante l'edizione 2021 della Festa del Cinema di Roma.

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.