L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tutto su Iron Man… e anche una cosa in più!

Di

Bad Taste ha pubblicato un articolo di risposte alle tante domande fatte dai fan nel loro forum, da leggere perché davvero interessante… anche se una risposta è, come vi abbiamo anticipato oggi, sbagliata (ma la scena a quanto ho capito non c’era nella copia proiettata la scorsa settimana, quindi non si poteva vederla nemmeno volendo)!

Il cameo di Samuel L. Jackson/Nick Fury nel film, infatti, non solo c’è ma è anche estremamente succulento… se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete oltre!


Nella scena finale del film (che vi dovete sudare aspettando tutti i titoli di coda) Tony Stark torna a casa e trova ad attenderlo Nick Fury (bellissimo primo piano che non fa rimpiangere l’originale del fumetto) che gli introduce nientepopò di meno che I Vendicatori, cosa che la dice lunga sui futuri piani della Marvel: direi che possiamo toglierci il dubbio I VENDICATORI arriveranno al cinema!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.