L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Torna la coppia gay a Desperate Housewives

Di Cristiano

dh15.jpg

All’inizio della stagione si era tanto parlato della coppia gay che avrebbe fatto il suo ingresso nella quarta stagione di Desperate Housewives: l’attesa è andata poi scemando e i due personaggi si sono presentati come semplici ricorrenti. Indubbiamente, visto il gran parlare che se n’era fatto, gli autori non sono riusciti nel loro intento. Però, dopo diverso tempo, Bob e Lett, i due fidanzati gay appunto, stanno per tornare a Wisteria Lane nel primo episodio di Desperate Housewives che rientra nel periodo caldo dei May Sweeps, che sarebbe come il periodo di garanzia delle nostre reti. I due pare che avranno un ruolo cruciale nella storyline di Gabrielle.

La storyline, che potrebbe durare fino al finalone di due ore che andrà in onda il 18 Maggio, inizia quando Gabrielle e Carlos affitano una stanza della loro casa lussuosa ad un’artista di nome Ellie. Non sanno che in realtà quest’ultima è una spacciatrice e che la polizia le è dietro da tempo.

Parlando della coppia gay, secondo voci di corridoio, uno dei due non ci sarà nella nuova stagione – ambientata cinque anni nel futuro – ma vivrà una relazione con Andrew Van De Kamp.

Opening Door, l’episodio in questione, andrà in onda il 4 Maggio sulla ABC.

dh22.jpg

dh32.jpg

dh42.jpg

dh52.jpg

dh71.jpg

dh81.jpg

dh91.jpg

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.