Sorprendente primo posto per Step Up 2 al box office italiano!
La pellicola danzereccia al suo primo weekend di programmazione si è portata a casa la bellezza di 1.413.709,46 euro, confermando il successo di pellicole simili, indirizzate ad un target giovane assetato di titoli del genere. 218.330 gli italiani convinti ad andare in sala a vedere questo sequel, inatteso successo anche da noi…
Seconda piazza per Ortone e il mondo dei Chi. Il cartoon targato Fox si è portato a casa 882.140,76 euro in 3 giorni di programmazione, facendo probabilmente meno di quanto ci si potesse aspettare…
Buono invece l’esordio per 21, successo inatteso negli States, capace d’incassare 718.829,49 euro, mentre il Cacciatore di Aquiloni è arrivato ai 7 milioni di euro, confermando il successo del film nel nostro paese.
Tocca i 2 milioni di euro Alla ricerca dell’Isola di Nim, mentre il milione e mezzo In amore niente Regole, per quelle che sono due mezze delusioni. Supera il milione di euro La seconda volta non si Scorda mai, mentre Tutta la vita davanti supera di slancio i 3 milioni.