L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spostata di una settimana la premiere di Swingtown

Spostata di una settimana la premiere di Swingtown

Di Cristiano

swingtown1.jpg

Come molti ormai si aspettavano, la CBS ha deciso di spostare la premiere di Swingtown, la serie di cui più si sta chiaccherando ultimamente, di una settimana: il primo episodio andrà in onda quindi il 5 Giugno. La ragione? Semplice. La rete non ha voluto far scontrare la nuova serie con l’ultimo episodio di Lost.

La sorte di questo dramma è quasi epica: sono stati talmente tanti i rimandi, gli annunci e le smentite che ormai lo spostamento di una sola settimana non sembra più cambiare niente.

La serie inoltre, etichettata come molto spinta e dark, è stata protagonista di alcune controversie anche nei piani alti. Uno dei dirigenti, dopo aver visionato il pilot, ha addirittura esclamato “Non mi piace e non vedo l’esigenza di metterla nei nostri palinsesti”. E’ il caso forse di credere che la serie sia più fortunata di quanto possa sembrare allora.

Ai critici il pilota però è piaciuto: alcuni l’hanno definito molto promettente e originale (ma estremamente piccante). Ma poichè negli States è più probabile che il pubblico guardi persone che vengono uccise piuttosto che persone che fanno sesso (specialmente sesso di gruppo) non siamo sicuri di quanto l’ordine di 13 episodi durerà.

swingtown2.jpg

swingtown3.jpg

swingtown4.jpg

swingtown5.jpg

swingtown6.jpg

swingtown7.jpg

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

Better Call Saul: in attesa del finale, 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie 15 Agosto 2022 - 10:00

Si avvicina il grande finale di Better Call Saul, ecco un video che raccoglie 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie.

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.