L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spostata di una settimana la premiere di Swingtown

Di Cristiano

swingtown1.jpg

Come molti ormai si aspettavano, la CBS ha deciso di spostare la premiere di Swingtown, la serie di cui più si sta chiaccherando ultimamente, di una settimana: il primo episodio andrà in onda quindi il 5 Giugno. La ragione? Semplice. La rete non ha voluto far scontrare la nuova serie con l’ultimo episodio di Lost.

La sorte di questo dramma è quasi epica: sono stati talmente tanti i rimandi, gli annunci e le smentite che ormai lo spostamento di una sola settimana non sembra più cambiare niente.

La serie inoltre, etichettata come molto spinta e dark, è stata protagonista di alcune controversie anche nei piani alti. Uno dei dirigenti, dopo aver visionato il pilot, ha addirittura esclamato “Non mi piace e non vedo l’esigenza di metterla nei nostri palinsesti”. E’ il caso forse di credere che la serie sia più fortunata di quanto possa sembrare allora.

Ai critici il pilota però è piaciuto: alcuni l’hanno definito molto promettente e originale (ma estremamente piccante). Ma poichè negli States è più probabile che il pubblico guardi persone che vengono uccise piuttosto che persone che fanno sesso (specialmente sesso di gruppo) non siamo sicuri di quanto l’ordine di 13 episodi durerà.

swingtown2.jpg

swingtown3.jpg

swingtown4.jpg

swingtown5.jpg

swingtown6.jpg

swingtown7.jpg

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.