L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spostata di una settimana la premiere di Swingtown

Di Cristiano

swingtown1.jpg

Come molti ormai si aspettavano, la CBS ha deciso di spostare la premiere di Swingtown, la serie di cui più si sta chiaccherando ultimamente, di una settimana: il primo episodio andrà in onda quindi il 5 Giugno. La ragione? Semplice. La rete non ha voluto far scontrare la nuova serie con l’ultimo episodio di Lost.

La sorte di questo dramma è quasi epica: sono stati talmente tanti i rimandi, gli annunci e le smentite che ormai lo spostamento di una sola settimana non sembra più cambiare niente.

La serie inoltre, etichettata come molto spinta e dark, è stata protagonista di alcune controversie anche nei piani alti. Uno dei dirigenti, dopo aver visionato il pilot, ha addirittura esclamato “Non mi piace e non vedo l’esigenza di metterla nei nostri palinsesti”. E’ il caso forse di credere che la serie sia più fortunata di quanto possa sembrare allora.

Ai critici il pilota però è piaciuto: alcuni l’hanno definito molto promettente e originale (ma estremamente piccante). Ma poichè negli States è più probabile che il pubblico guardi persone che vengono uccise piuttosto che persone che fanno sesso (specialmente sesso di gruppo) non siamo sicuri di quanto l’ordine di 13 episodi durerà.

swingtown2.jpg

swingtown3.jpg

swingtown4.jpg

swingtown5.jpg

swingtown6.jpg

swingtown7.jpg


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Michael Keaton, Ezra Miller e Sasha Calle (con il costume di Supergirl) nelle foto dal set 21 Giugno 2021 - 8:45

Le nuove foto dal set londinese di The Flash mostrano Michael Keaton, Ezra Miller, Kiersey Clemons e Sasha Calle, che indossa il costume di Supergirl.

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.