L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scarlett Johansson, dal set alla canzone

Di Redazione

scarlettjohansson.jpg

Dopo Hilary Duff, anche la bellissima Scarlett Johansson ha deciso di pubblicare il suo primo album da solista. Si tratta di un album di cover della leggenda del rock Tom Waits, dal titolo Anywhere I Lay My Head, un progetto a cui l’attrice pensava da circa due anni.

L’uscita dell’album è prevista per il prossimo maggio, prima in Europa e successivamente negli Stati Uniti. L’attrice, protagonista di Scoop accanto a Woody Allen, ora al cinema con L’altra donna del re, ha lavorato all’album nei ritagli di tempo tra un set e l’altro, e non nasconde la sua soddisfazione per il risultato.
Non si tratta della prima esperienza per Scarlett . L’attrice, infatti, aveva accompagnato, lo scorso anno, i Jesus and Mary Chain sul palco del concerto a Coachella, California, e aveva inoltre partecipato all’album dell’amico Eric Vetro, attirando l’interesse della Warner music, che le ha offerto un contratto discografico. Insomma, piove sempre sul bagnato…

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.