L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prince of Persia: Bloom, Efron, Gyllenhaal… o un vero principe?

Di Redazione

princeofpersia.jpg

Chi sarà il protagonista del nuovo film della Disney, Prince of Persia, in uscita nelle sale a giugno del 2009? Le voci degli ultimi giorni davano per assodato l’accordo da 40 milioni di dollari tra l’affascinante Orlando Bloom e la Disney. Ma proprio lo staff dell’attore, che abbiamo potuto ammirare al fianco di Johnny Deep nel film I Pirati dei Caraibi, ha voluto smentire la notizia.

Poi la candidatura di Zac Efron, star di High School Musical, che pare essere molto interessato alla parte. Ai due giovani e amati attori dobbiamo aggiungere un vero principe persiano, david K. Zandi, aspirante attore dal sangue blu, che crede di essere la persona più adatta a interpretare il ruolo del Principe di Persia.

Ma non finisce qui: stamattina un altro nome si è aggiunto alla lista, ovvero quello del giovane attore Jake Gyllenhaal, protagonista del pluripremiato I segreti di Brokeback Mountain. Vorrei tanto sapere se è valido il voto del pubblico…

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amber Heard continua a ricordarci che tornerà in Aquaman 2 12 Maggio 2021 - 13:00

Amber Heard addormentata con il costume di Mera in una vecchia foto dal set di Aquaman: l'attrice ci rammenta che tornerà nel sequel, nonostante le polemiche di alcuni fan.

È morto a 106 anni Norman Lloyd, addio ad una leggenda di Hollywood 12 Maggio 2021 - 12:46

Norman Lloyd è morto il 10 maggio, alla veneranda età di 106 anni. Regista, attore, produttore nel corso della sua carriera aveva collaborato con grandi nomi come Orson Welles, Charlie Chaplin e Alfred Hitchcok.

Becoming Elizabeth: svelato il cast del royal drama targato Starz 12 Maggio 2021 - 12:00

Sono iniziate le riprese di Becoming Elizabeth, il nuovo royal drama targato Starz che racconterà i primi anni del regno di Elisabetta I. Ecco il cast.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.