L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Patrick Dempsey è geloso di Eric Dane?

Di Cristiano

patrick-dempsey-parade-magazine-01.jpg

Patrick Dempsey, l’amatissimo protagonista di Grey’s Anatomy, è stato recentemente intervistato dal magazine Parade e ha rivelato di invidiare – e non poco – il suo collega Eric Dane.

“Non sono Eric Dane. Lui è in forma perfetta. Sono decisamente geloso. C’è molta pressione nell’essere un uomo in questo ambiente” ha rivelato l’attore.

“Guardare i mei figli è come guardare un uomo ubriaco che fa cose per te normali in modo buffo e particolare. E’ tenerissimo” ha detto riguardo ai suoi due figli, due gemelli di un anno. “Quando sono lontano da casa, mi sento depresso. Tutto è così silenzioso in hotel. Sono abituato al rumore, alle risate e anche ai pianti di casa mia”.

“E’ molto facile perdere la testa in questo ambiente. Devi stare molto attento” ha detto riguardo al lato negativo dell’essere una celebrità.

L’attore ha concluso l’intervista ricordando di aver lasciato la scuola per recitare. “Ero dislessico” ha detto l’attore “non ero portato per la scuola. La mia educazione l’ho avuta ascoltando audiolibri, leggendo, guardando documentari. Ho sempre adorato imparare e mettermi alla prova”.

patrick-dempsey-parade-magazine-02.jpg


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Pam & Tommy – Riprese finite, nuove foto dal set con Lily James 1 Agosto 2021 - 14:00

Lily James ha pubblicato alcune foto dal set di Pam & Tommy per celebrare la fine delle riprese. La serie racconterà la storia del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Tranquilli, il Flash Gordon di Taika Waititi si farà, ma sarà live action! 1 Agosto 2021 - 13:00

Il progetto avrebbe dovuto essere animato, ma il regista di Thor: Ragnarok ha cambiato idea

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.