L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Luke MacFarlane: Sono gay!

Di Cristiano

1x03_01.jpg

La star di Brothers & Sisters Luke MacFarlane (Over There) è uscita allo scoperto oggi e ha annunciato che diventerà un personaggio regolare l’anno prossimo nella serie della ABC e che a Maggio vedremo il matrimonio tra il suo personaggio Scotty e Kevin (Matthew Rhys).

In un’intervista con il Globe and Mail, l’attore canadese, che è apparso nel dramma della ABC dall’inizio dell’autunno 2006 in un ruolo ricorrente, ha rivelato di non vedere l’ora di essere tra i personaggi regolari di quello che sarà il primo show a portare in onda su un network americano un matrimonio gay tra due personaggi principali.

Nell’articolo, MacFarlane è andato oltre, rivelando che anche lui desidera sposarsi un giorno e, anche se un pò preoccupato per le conseguenze che potrebbero derivarne sul piano lavorativo, ha deciso di annunciare pubblicamente il suo orientamento sessuale, affermando di essere omosessuale. L’attore si è però riservato di non rispondere alla domanda se sia o meno coinvolto in una relazione.

Nel 2006 MacFarlane fece notizia per la sua presunta relazione con la star di Grey’s Anatomy T. R. Knight, mentre nel 2007 è stato collegato a Wentworth Miller di Prison Break. Considerando che T.R. Knight si è dichiarato gay, ora anche MacFarlane ha fatto lo stesso… rimane solo Wentworth Miller, sulla cui presunta omosessualità da tanto i giornali si dibattono.

Ma di gossip fini a se stessi non c’interessa: auguriamo tutto il meglio a Luke, sia nella sua vita personale che nella sua carriera lavorativa.

08-25-07_lawentworth_002.jpg

10-21-06-santamonica_01.jpg

globeandmail_macfarlane.jpg

luke_1.jpg

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alfredino: il trailer della miniserie sui fatti di Vermicino 12 Maggio 2021 - 16:00

La tragica storia del piccolo Alfredo Rampi, il bambino che nel giugno del 1981 cadde in un pozzo nei pressi di Vermicino, in provincia di Roma, è divetata una una serie tv. Ecco il trailer.

Il drago dei desideri: Trailer del nuovo film della Sony Pictures Animation 12 Maggio 2021 - 15:56

Una teiera magica, tre desideri e un cinico drago: ecco il trailer ufficiale de Il drago dei desideri co-prodotto dalla Sony Pictures Animation. In arrivo su Netflix l'11 giugno

Army of the Dead – La recensione del film di Zack Snyder 12 Maggio 2021 - 15:15

Dopo un avvio promettente, Army of the Dead non riesce a gestire la sua grande varietà di generi e registri, alternando buone intuizioni e aspetti poco approfonditi.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.