L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le somiglianze della locandina de L’Incredibile Hulk

Di

spidermanhulkposter.jpg

Mentre Brad.dd ed io ci punzecchiamo simpaticamente sulla somiglianza o meno della locandina de L’Incredibile Hulk con il vecchio Bruce Banner della serie tv, qualcuno ha pensato bene di accostare la stessa ad una copertina di un fumetto, ovvero a quella del numero 50 di Spider-Man, dove si vede Peter Parker sconsolato, testa e spalle chine allontanarsi dal suo alter ego girato di spalle.

Vi mostriamo un dettaglio per poter apprezzare meglio il lavoro originale, lasciando sempre il beneficio del dubbio, ma ricordandoci comunque che la fonte è sempre la stessa e quindi non si tratterebbe neanche di una copiatura, quanto semmai di un riprendere vecchie e valide idee e ammodernarle un po’. Rinfrescarle insomma.

spiderman50.jpg

Ben più azzardato invece mi sembrail paragone o il richiamo ad un agrnade film e ad un grandissimo attore, senza nulla togliere a Edward Norton per carità. Parlo infatti di Taxi Driver con un Robert De Niro giovanissimo. Voi cosa ne pensate? Ma soprattutto, se vi vengono in mente altri accostamenti, proponeteceli e affrontiamoli insieme. Fonte /film.

taxidriver.jpg


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Pam & Tommy – Riprese finite, nuove foto dal set con Lily James 1 Agosto 2021 - 14:00

Lily James ha pubblicato alcune foto dal set di Pam & Tommy per celebrare la fine delle riprese. La serie racconterà la storia del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Tranquilli, il Flash Gordon di Taika Waititi si farà, ma sarà live action! 1 Agosto 2021 - 13:00

Il progetto avrebbe dovuto essere animato, ma il regista di Thor: Ragnarok ha cambiato idea

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.