L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le somiglianze della locandina de L’Incredibile Hulk

Di

spidermanhulkposter.jpg

Mentre Brad.dd ed io ci punzecchiamo simpaticamente sulla somiglianza o meno della locandina de L’Incredibile Hulk con il vecchio Bruce Banner della serie tv, qualcuno ha pensato bene di accostare la stessa ad una copertina di un fumetto, ovvero a quella del numero 50 di Spider-Man, dove si vede Peter Parker sconsolato, testa e spalle chine allontanarsi dal suo alter ego girato di spalle.

Vi mostriamo un dettaglio per poter apprezzare meglio il lavoro originale, lasciando sempre il beneficio del dubbio, ma ricordandoci comunque che la fonte è sempre la stessa e quindi non si tratterebbe neanche di una copiatura, quanto semmai di un riprendere vecchie e valide idee e ammodernarle un po’. Rinfrescarle insomma.

spiderman50.jpg

Ben più azzardato invece mi sembrail paragone o il richiamo ad un agrnade film e ad un grandissimo attore, senza nulla togliere a Edward Norton per carità. Parlo infatti di Taxi Driver con un Robert De Niro giovanissimo. Voi cosa ne pensate? Ma soprattutto, se vi vengono in mente altri accostamenti, proponeteceli e affrontiamoli insieme. Fonte /film.

taxidriver.jpg

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.