L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le somiglianze della locandina de L’Incredibile Hulk

Le somiglianze della locandina de L’Incredibile Hulk

Di

spidermanhulkposter.jpg

Mentre Brad.dd ed io ci punzecchiamo simpaticamente sulla somiglianza o meno della locandina de L’Incredibile Hulk con il vecchio Bruce Banner della serie tv, qualcuno ha pensato bene di accostare la stessa ad una copertina di un fumetto, ovvero a quella del numero 50 di Spider-Man, dove si vede Peter Parker sconsolato, testa e spalle chine allontanarsi dal suo alter ego girato di spalle.

Vi mostriamo un dettaglio per poter apprezzare meglio il lavoro originale, lasciando sempre il beneficio del dubbio, ma ricordandoci comunque che la fonte è sempre la stessa e quindi non si tratterebbe neanche di una copiatura, quanto semmai di un riprendere vecchie e valide idee e ammodernarle un po’. Rinfrescarle insomma.

spiderman50.jpg

Ben più azzardato invece mi sembrail paragone o il richiamo ad un agrnade film e ad un grandissimo attore, senza nulla togliere a Edward Norton per carità. Parlo infatti di Taxi Driver con un Robert De Niro giovanissimo. Voi cosa ne pensate? Ma soprattutto, se vi vengono in mente altri accostamenti, proponeteceli e affrontiamoli insieme. Fonte /film.

taxidriver.jpg

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Sex Education – Patricia Allison (Ola) non tornerà nella stagione 4 7 Luglio 2022 - 11:30

Patricia Allison annuncia che non tornerà nella quarta stagione di Sex Education per seguire altre opportunità.

Crimes of the Future: il nuovo film di Cronenberg dal 24 agosto al cinema, ecco il trailer 7 Luglio 2022 - 10:30

Lucky Red ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Crimes of the Future, l'atteso ritorno al body horror di David Cronenberg

Kazuki Takahashi, il creatore di Yu-Gi-Oh, muore a 60 anni 7 Luglio 2022 - 10:22

Il fumettista Kazuki Takahashi (vero nome Kazuo Takahashi), il creatore di Yu-Gi-Oh!, è stato trovato morto dalla Guardia Costiera giapponese al largo della costa della città di Nago, a Okinawa nella mattina di mercoledì 6 luglio. Aveva 60 anni. Secondo quanto riferito dalla Guardia Costiera, Takahashi è stato trovato con l’attrezzatura da snorkeling. Intorno alle […]

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.