L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le foto del regista Jon Favreau al photocall di Roma

Di

jon-favreau-iron-man.JPG

Non poteva mancare il regista Jon Favreau al photocall, con conferenza a seguire, che si è tenuto oggi a Roma in vista della premiere di Iron Man di questa sera. Diciamo che davanti ai fotografi è risultato sicuramente più impacciato di Robert Downey Jr., simpaticissimo e spigliato anche in conferenza stampa, Gwyneth Paltrow e Terrence Howard. I due attori hanno anche improvvisato un paio di siparietti, mentre l’unica attrice è quella che ci ha regalato meno tempo per essere immortalata. Un vero peccato…

jon-favreau-iron-man-1.JPG

jon-favreau-iron-man-2.JPG

jon-favreau-iron-man-3.JPG

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Caterina la Grande: nuovo trailer per la miniserie con Helen Mirren 22 Luglio 2019 - 21:00

La co-produzione tra HBO e Sky dovrebbe arrivare in autunno

Il Signore degli Anelli – Markella Kavenagh in trattative per lo show di Amazon 22 Luglio 2019 - 20:56

Markella Kavenagh è in trattative per una parte nello show di Amazon sul Signore degli Anelli, ambientato durante la seconda Era

Comic-Con 2019: La nostra Top 10! 22 Luglio 2019 - 20:30

Ecco la nostra selezione dei 10 momenti più interessanti del Comic-Con di San Diego 2019!

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?