L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Disney annuncia tutti i progetti d’animazione da qui al 2012!

Di Federico

walle.bmp

Se tutto il mondo è in fibrillazione per l’uscita di Wall-E, atteso nelle sale Usa il prossimo 27 giugno, dalla Disney hanno fatto sapere quali nuovi progetti futuri ci dovremmo attendere, sempre ovviamente in collaborazione con i geni della Pixar!

bolt.bmp

Il 26 novembre sarà invece la volta del cagnolino Bolt, seguito il 28 ottobre dall’uscita di Tinker Bell, con un magico mondo di fatine che ricordano alla lontana nelle nostre care Winx.

up.bmp

Il 29 maggio del 2009 sarà la volta di Up, diretto da Pete Docter, padre di Monsters & Co, che arriverà in sala direttamente con la tecnologia 3-D, che rappresenta ormai il futuro dell’animazione.

toy-story-3.bmp

Il 2 ottobre del 2009 ripartirà la saga di Toy Story, con il primo storico capitolo in 3-D, seguito il 12 febbraio del 2010 dal secondo capitolo, sempre in 3-D, fino all’uscita in sala, sempre in 3-D, dell’atteso terzo capitolo, a partire dal 18 giugno del 2010.

princess-frog.bmp

Nel Natale del 2009 uscirà nelle sale The Princpess and the Frog, che si rifarà all’animazione classica della storica casa di Micky Mouse, mentre per il Natale del 2010 avremo l’arrivo in sala di un classico delle favole, ovvero Raperonzolo.

newt.bmp

Nell’estate del 2011 uscirà Newt, sempre distribuito in digitale 3-D, con due animaletti che dovranno risollevare le sorti della propria specie, visto che sono rimasti gli ultimi due esemplari viventi!

bear-bow.bmp

Il natale del 2011 vedrà l’arrivo di The Bear and the Bow, sempre in digitale 3-D, mentre nel 2012 rivedremo in sala le simpatiche macchinette di Cars, con il secondo capitolo.

cars2.bmp

Per chiudere in bellezza, con il natale del 2012, avremo addirittura un classico di Phillip K. Dick, come King of the Elves, pronto ad arrivare in sala!

king-elves.bmp

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Run: l’inquietante film con Sarah Paulson a giugno nelle sale italiane 16 Maggio 2021 - 17:00

Arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno Run, l’inquietante thriller/horror con Sarah Paulson. Ecco il trailer.

Thor: Love and Thunder – Hemsworth e Waititi nel finto poster dal set 16 Maggio 2021 - 16:00

Chris Hemsworth e Taika Waititi posano per una simpatica foto dal set di Thor: Love and Thunder, la loro versione del poster ufficiale.

Tomb Raider 2 – Misha Green svela il titolo “non ancora approvato” 16 Maggio 2021 - 15:00

Misha Green svela che il titolo da lei scelto per il sequel è Tomb Raider: Obsidian, ma non è stato ancora approvato dalla produzione.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.