L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man, Nick Fury arriva dopo i titoli di coda!

Di

samnick.jpg

Clamoroso spoilerone dopo i titoli di coda di Iron Man!

Tutti sapevamo che Samuel L. Jackson fosse presente nel cast del film, pronto ad interpretare la parte di Nick Fury, carismatico capo dello S.H.I.E.L.D., ma nessuno sapeva dove e quando il celebre Nick Fury si sarebbe palesato all’interno della pellicola.

Perfetto, dopo aver visto il film possiamo solo dirvi di non alzarvi dalla poltrona fino all’ultimissimo secondo, ma di aspettare la fine dei titoli di coda, perchè una succosa sorpresa sarà li pronta ad aspettarvi!

Una scena che si ricollegherà ad una battuta, apparentemente innocua, presente all’interno del film stesso, e necessaria in vista di un eventuale e ormai quasi scontato sequel…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sing 2: il trailer del nuovo film di animazione targato Illumination 24 Giugno 2021 - 17:16

Come promesso, ecco il trailer di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, in arrivo nelle nostre sale il prossimo Natale.

Bones & All – Prima foto di Timothée Chalamet e Taylor Russell nel film di Guadagnino 24 Giugno 2021 - 16:44

Timothée Chalamet e Taylor Russell nella prima foto ufficiale del film sul cannibalismo diretto da Luca Guadagnino, Bones & All

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli – Stasera il nuovo trailer, ecco un assaggio 24 Giugno 2021 - 16:30

Il nuovo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli sarà trasmesso stasera su ESPN (negli Stati Uniti), ma intanto è disponibile un assaggio.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)