L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Potter e la magia degli slip trasparenti di Emma Watson

Di Francesco

emma-watson-upskirt-01.jpg

Secoli orsono si era già parlato di una splendida magia di Harry Potter che aveva contagiato anche Hermione Granger in natura Emma Watson: sulle locandine della IMax infatti il seno della giovane maghetta era aumentato di un paio di taglie, tanto da essere evidente una curva lì dove sarebbe stato bello ci fosse di natura e il trucco si vedeva se veniva comparato il tutto con la locandina originale.

Questa volta invece gli effetti speciali sono toccati a piani più bassi, ma non per questo meno interessanti: la giovane attrice si è infatti vista frastagliare, diciamo così, gli slip, tanto da offrire in pasto ai fotografi la sua quasi assenza di slip, degna delle migliori Paris Hilton e della regina delle smutandate Britney Spears.

A dire il vero, sorvolando sul sesso della Watson, la mia curiosità è davvero tutta per il suo indumento intimo, da una parte sembra non esserci, dall’altra mi viene da pensare ad alcuni lembi del vestito stesso, pr finire, proprio volendo concederle la presenza di uno slip, potrebbe essere uno di quelli frammisti a velo o non so come chiamarlo. Esperte in materia soccorretemi please. Oppure quei materiali vedo non vedo… anche se propendo più sul vedo che non sul non vedo 🙂

Se volete veder le foto piccanti andate su egotastic e cliccate quelle con le stelle, che si apriranno in tutto il loro splendore solo per i vostri occhi… vabbè anche per quelli di tutti gli altri.

emma-watson-upskirt-07.jpg

emma-watson-upskirt-08.jpg

emma-watson-upskirt-09.jpg

emma-watson-upskirt-10.jpg

emma-watson-upskirt-11.jpg

emma-watson-upskirt-12.jpg

emma-watson-upskirt-13.jpg

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Polemica per Letitia Wright: l’attrice di Black Panther pubblica dei tweet antivaccinisti 4 Dicembre 2020 - 10:47

Nelle ultime ore alcuni tweet di Letitia Wright, volto di Shuri in Black Panther, hanno sollevato un polverone nel web.

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.