L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Due sequel nel futuro di Iron Man?

Due sequel nel futuro di Iron Man?

Di

jon-favreau-iron-man.JPG

Ottime notizie per tutti gli appassionati di Iron Man: per voi che ancora non avete avuto il piacere di vedere il film, ecco che Jon Favreau ha annunciato di avere in testa almeno un paio di sequel, quindi preparatevi ad una scorpacciata di questo favoloso super eroe.

Ovviamente il tutto dipenderà da come andrà la prima pellicola, ma a nostro parere, sarà un bel successo, almeno per quanto riguarda il botteghino ed è la cosa che più conta per ottenere dei sequel, quindi avremo degli approfondimenti davvero molto interessanti.

A conti fatti, con quanto visto ovviamente, la speranza è che cast (ovviamente) e registi vengano confermati dalla Marvel e che ci sia quindi presto un “luogo a procedere”. Ma cosa ci si può aspettare dal prossimo futuro? Sicuramente due personaggi emblematici della vita fumettistica di Iron Man, vale a dire Mandarino e War Machine.

Il primo, un nemico ovviamente, ci sarebbe dovuto essere sin da questo primissimo film, ma poi si è optato per Iron Monger e bisogna dire che spoiler spoiler spoiler Jeff Bridges s’è l’è cavata egregiamente, il ruolo gli calza a pennello e quindi non c’è da rimpiangere altre assenze.

iron-man-still1.jpg

Per quanto riguarda War Machine sono interessantissime le dichiarazioni di Terrence Howard a tal proposito: dopo aver spoiler spoiler spoiler ammiccato alla Mark II, ma rimandando il tutto ad un prossimo appuntamento, pare chiarissimo che le premesse ci sono tutte e vedremo presto l’evoluzione del personaggio. Tutto sta a vedere se “il botto” ci sarà con il secondo o terzo film, anche se lo stesso attore preferirebbe aspettare il più possibile per dare una continuità al proprio ruolo e permettere che le cose maturino al punto giusto, per non ritrovarsi costretto a dover fare un’evoluzione troppo frettolosa a discapito della figura che merita molta cura e attenzione invece.

Mi resta quindi solamente una cosa da drivi: andate in massa a vedere il film e fate passaparola, così il riscontro positivo del pubblico darà la concreta possibilità di poterci gustare negli anni a venire almeno un paio di capitoli in più su Iron Man.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate 26 Giugno 2022 - 18:00

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora disponibile su su Disney+, per l'occasione sono state diffuse due scene eliminate dal montaggio finale.

I 40 anni de La cosa: nel capolavoro di John Carpenter, il nemico siamo noi 26 Giugno 2022 - 16:00

Sono passati quarant'anni dall'uscita di uno dei film chiave nell'opera di Carpenter. Un flop che oggi è considerato un capolavoro

Cha Cha Real Smooth è la commedia che non ti aspetti
, la recensione 26 Giugno 2022 - 15:00

Su Apple TV+ arriva il nuovo film del giovane e promettente Cooper Raiff, un’opera orgogliosamente diversa dalla norma.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.