L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due sequel nel futuro di Iron Man?

Di

jon-favreau-iron-man.JPG

Ottime notizie per tutti gli appassionati di Iron Man: per voi che ancora non avete avuto il piacere di vedere il film, ecco che Jon Favreau ha annunciato di avere in testa almeno un paio di sequel, quindi preparatevi ad una scorpacciata di questo favoloso super eroe.

Ovviamente il tutto dipenderà da come andrà la prima pellicola, ma a nostro parere, sarà un bel successo, almeno per quanto riguarda il botteghino ed è la cosa che più conta per ottenere dei sequel, quindi avremo degli approfondimenti davvero molto interessanti.

A conti fatti, con quanto visto ovviamente, la speranza è che cast (ovviamente) e registi vengano confermati dalla Marvel e che ci sia quindi presto un “luogo a procedere”. Ma cosa ci si può aspettare dal prossimo futuro? Sicuramente due personaggi emblematici della vita fumettistica di Iron Man, vale a dire Mandarino e War Machine.

Il primo, un nemico ovviamente, ci sarebbe dovuto essere sin da questo primissimo film, ma poi si è optato per Iron Monger e bisogna dire che spoiler spoiler spoiler Jeff Bridges s’è l’è cavata egregiamente, il ruolo gli calza a pennello e quindi non c’è da rimpiangere altre assenze.

iron-man-still1.jpg

Per quanto riguarda War Machine sono interessantissime le dichiarazioni di Terrence Howard a tal proposito: dopo aver spoiler spoiler spoiler ammiccato alla Mark II, ma rimandando il tutto ad un prossimo appuntamento, pare chiarissimo che le premesse ci sono tutte e vedremo presto l’evoluzione del personaggio. Tutto sta a vedere se “il botto” ci sarà con il secondo o terzo film, anche se lo stesso attore preferirebbe aspettare il più possibile per dare una continuità al proprio ruolo e permettere che le cose maturino al punto giusto, per non ritrovarsi costretto a dover fare un’evoluzione troppo frettolosa a discapito della figura che merita molta cura e attenzione invece.

Mi resta quindi solamente una cosa da drivi: andate in massa a vedere il film e fate passaparola, così il riscontro positivo del pubblico darà la concreta possibilità di poterci gustare negli anni a venire almeno un paio di capitoli in più su Iron Man.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: arriva il set LEGO dedicato agli appartamenti della serie 12 Maggio 2021 - 13:45

LEGO continua a fare la gioia di tutti i fan di Friends. L’azienda danese ha dedicato un set agli iconici appartamenti della serie cult, andata in onda tra il 1994 e il 2004.

Amber Heard continua a ricordarci che tornerà in Aquaman 2 12 Maggio 2021 - 13:00

Amber Heard addormentata con il costume di Mera in una vecchia foto dal set di Aquaman: l'attrice ci rammenta che tornerà nel sequel, nonostante le polemiche di alcuni fan.

È morto a 106 anni Norman Lloyd, addio ad una leggenda di Hollywood 12 Maggio 2021 - 12:46

Norman Lloyd è morto il 10 maggio, alla veneranda età di 106 anni. Regista, attore, produttore nel corso della sua carriera aveva collaborato con grandi nomi come Orson Welles, Charlie Chaplin e Alfred Hitchcok.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.