L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Desperate Housewives: la nuova stagione (e il finale della quarta stagione) cinque anni nel futuro!

Di Cristiano

Mar Cherry e il suo team di scrittori stanno, secondo quanto riportato da TV Guide, per rifarsi a One Tree Hill nei momenti conclusivi del finale della quarta stagione di Desperate Housewives.

L’episodio, che è ancora in fase di scrittura (pare che la ABC abbia messo in giro le informazioni per pubblicizzare il finale e ottenere ascolti da evento), vedrà le casalinghe disperate cinque anni nel futuro: e le lasceremo li anche nella quinta stagione.

Brillante? Stupido? Certamente una mossa rischiosa. Ma ha funzionato con One Tree Hill che, prima di questo espediente, era a rischio cancellazione (la nuova stagione è ambientata quattro anni avanti nel futuro). Ma funzionerà anche per il dramma più amato dagli americani?

Ovviamente alcuni dei ruoli dovranno essere ricoperti da nuovi personaggi. Ad esempio, è impossibile che nel 2013 i figli di Lynette siano interpretati dagli stessi baby-attori.

Avere un bambino di cinque anni in giro per casa aprirà certamente un mare di possibilità per Susan, il personaggio di Teri Hatcher. E gli adolescenti Julie Mayer o Andrew Van De Kamp vivranno ancora a Fairview? Bree e Orson continueranno a prendersi cura del figlio di Danielle? Gabrielle e Carlos riusciranno a far durare il loro secondo matrimonio? E che ruolo ha la risoluzione del mistero dei Mayfair in tutto questo?

Inoltre, con tutto questo tempo che passerà tra le due stagioni, il mistero dle prossimo anno potrebbe essere: i personaggi come sono arrivati a quel punto? E potremmo vedere nella serie, magari, una serie di flashback a la Lost.

Il finale di Desperate Housewives va in onda negli States il 18 Maggio.

desperatehousewives1.jpg

desperatehousewives.jpg

desperatehousewives2.jpg

desperatehousewives4.jpg

desperatehousewives5.jpg


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Pam & Tommy – Riprese finite, nuove foto dal set con Lily James 1 Agosto 2021 - 14:00

Lily James ha pubblicato alcune foto dal set di Pam & Tommy per celebrare la fine delle riprese. La serie racconterà la storia del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Tranquilli, il Flash Gordon di Taika Waititi si farà, ma sarà live action! 1 Agosto 2021 - 13:00

Il progetto avrebbe dovuto essere animato, ma il regista di Thor: Ragnarok ha cambiato idea

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.