L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Desperate Housewives: la nuova stagione (e il finale della quarta stagione) cinque anni nel futuro!

Di Cristiano

Mar Cherry e il suo team di scrittori stanno, secondo quanto riportato da TV Guide, per rifarsi a One Tree Hill nei momenti conclusivi del finale della quarta stagione di Desperate Housewives.

L’episodio, che è ancora in fase di scrittura (pare che la ABC abbia messo in giro le informazioni per pubblicizzare il finale e ottenere ascolti da evento), vedrà le casalinghe disperate cinque anni nel futuro: e le lasceremo li anche nella quinta stagione.

Brillante? Stupido? Certamente una mossa rischiosa. Ma ha funzionato con One Tree Hill che, prima di questo espediente, era a rischio cancellazione (la nuova stagione è ambientata quattro anni avanti nel futuro). Ma funzionerà anche per il dramma più amato dagli americani?

Ovviamente alcuni dei ruoli dovranno essere ricoperti da nuovi personaggi. Ad esempio, è impossibile che nel 2013 i figli di Lynette siano interpretati dagli stessi baby-attori.

Avere un bambino di cinque anni in giro per casa aprirà certamente un mare di possibilità per Susan, il personaggio di Teri Hatcher. E gli adolescenti Julie Mayer o Andrew Van De Kamp vivranno ancora a Fairview? Bree e Orson continueranno a prendersi cura del figlio di Danielle? Gabrielle e Carlos riusciranno a far durare il loro secondo matrimonio? E che ruolo ha la risoluzione del mistero dei Mayfair in tutto questo?

Inoltre, con tutto questo tempo che passerà tra le due stagioni, il mistero dle prossimo anno potrebbe essere: i personaggi come sono arrivati a quel punto? E potremmo vedere nella serie, magari, una serie di flashback a la Lost.

Il finale di Desperate Housewives va in onda negli States il 18 Maggio.

desperatehousewives1.jpg

desperatehousewives.jpg

desperatehousewives2.jpg

desperatehousewives4.jpg

desperatehousewives5.jpg

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.