L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermata la presenza di Lou Ferrigno

Di

lou-ferrigno-hulk.jpg

Altra conferma gradita quella in arrivo per L’Incredibile Hulk: infatti dopo aver avuto la certezza che nella pellicola di Louis Leterrier ci sarà spazio anche per Iron Man, alla faccia dei dubbi se possano ritenersi soddisfatti i fan per un film non lunghissimo, ma che comunque presenta ghiotte occasioni di divertimento, va aggiunto che ci sarà anche Lou Ferrigno.

Le indiscrezioni sono emerse durante il Comic Con di New York di cui vi abbiamo mostrato immagini e video; il regista ha infatti tenuto a precisare che l’attore, che interpretava l’alter ego di Bruce Banner, non farà solo un cameo. A tal proposito c’è anche quella che potrebbe essere solo una battuta, di aver concesso a Ferrigno la possibilità di poter dare la sua voce all’omone verde nel particolare frangente in cui dirà “Hulk spacca” o meglio “Hulk Smash” che suona con più veemenza, ma rimangono i dubbi sulla reale possibilità che ciò accada.

ion-man-vs-hulk.jpg

Per concludere con alcune notizie lampo la colonna sonora del film è affidata a Craig Armstrong, mentre il mixaggio finale della pellicola inizierà la prossima settimana. Le differenze sostanziali con la pellicola di Ang Lee, stando a quanto affermato da parte della Marvel, risiedono tutte nella presenza di Abominio, affidata a Tim Roth, ma noi speriamo che non ci si affidi solo a questa cosa, altrimenti si rischia veramente un flop con due mostri invece che uno…

A proposito di flop, presunti o meno, che le nostre supposizioni circa la teoria dell’assenza di Edward Norton alla conferenza siano vere? La produzione, per bocca di Gale Anne Hurd, ha infatti tenuto a precisare che a seguito di un incontro di pochi giorni fa con il protagonista principale, questi è completamente coinvolto nella realizzazione della pellicola, smentendo quindi le precedenti affermazioni. Immagino che sarà un bandolo che verrà sbrogliato solamente aspettando altro tempo.

Last but not least… a sottolineare ancor di più la coesione de L’Incredibile Hulk e Iron Man, il fatto che il nuovo trailer del primo, uscirà con il secondo, quindi è questione di giorni…

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.