L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pioggia di spoiler per Star Trek XI

Di Federico

enterprise-first-thumb.jpg

Da un report di Screensant arrivano interessanti notizie su Star Trek XI, nuovo capitolo della saga interstellare firmato da J.J. Abrams. Una vera e propria pioggia di spoiler, a cui dovrete fare molta attenzione, se non volete sapere nulla ma proprio nulla del film…

Veniamo a scoprire infatti che Star Trek XI avrà un budget sicuramente inferiore ai 200 milioni di dollari, che sarà valutato PG-13 e che l’uscita è stata posticipata all’8 maggio del 2009 perchè la Paramount vorrebbe trasformarlo in un blockbuster estivo.

L’intento della pellicola sarà quello di rilanciare il franchise della saga, mentre la sceneggiatura è stata scritta tenendo sempre a mente Leonord Nimoy, che si sarebbe molto divertito nel leggere lo script, tanto da etichettare il tutto come ‘il più grande film in cui ho lavorato‘.

La USS Enterprise inoltre verrà assemblata in parte sullo spazio e in parte sulla terra, mentre una voce vorrebbe una presenza di Star Trek all’interno di Transformers 2, che uscirà nelle sale il 26 giugno del 2009!

Star Trek dentro i Transformers di Bay? Si, avete capito benissimo, questo è lo spoilerone della settimana, e ora possiamo far partire tutte le congetture del caso…cosa ci dovremo aspettare?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Night House – La casa oscura: il trailer dell’horror con Rebecca Hall, dal 16 settembre al cinema 12 Maggio 2021 - 16:45

"La verità verrà a galla" nel thriller psicologico diretto da David Bruckner e distribuito da Walt Disney

Alfredino: il trailer della miniserie sui fatti di Vermicino 12 Maggio 2021 - 16:00

La tragica storia del piccolo Alfredo Rampi, il bambino che nel giugno del 1981 cadde in un pozzo nei pressi di Vermicino, in provincia di Roma, è divetata una una serie tv. Ecco il trailer.

Il drago dei desideri: Trailer del nuovo film della Sony Pictures Animation 12 Maggio 2021 - 15:56

Una teiera magica, tre desideri e un cinico drago: ecco il trailer ufficiale de Il drago dei desideri co-prodotto dalla Sony Pictures Animation. In arrivo su Netflix l'11 giugno

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.