Da un report di Screensant arrivano interessanti notizie su Star Trek XI, nuovo capitolo della saga interstellare firmato da J.J. Abrams. Una vera e propria pioggia di spoiler, a cui dovrete fare molta attenzione, se non volete sapere nulla ma proprio nulla del film…
Veniamo a scoprire infatti che Star Trek XI avrà un budget sicuramente inferiore ai 200 milioni di dollari, che sarà valutato PG-13 e che l’uscita è stata posticipata all’8 maggio del 2009 perchè la Paramount vorrebbe trasformarlo in un blockbuster estivo.
L’intento della pellicola sarà quello di rilanciare il franchise della saga, mentre la sceneggiatura è stata scritta tenendo sempre a mente Leonord Nimoy, che si sarebbe molto divertito nel leggere lo script, tanto da etichettare il tutto come ‘il più grande film in cui ho lavorato‘.
La USS Enterprise inoltre verrà assemblata in parte sullo spazio e in parte sulla terra, mentre una voce vorrebbe una presenza di Star Trek all’interno di Transformers 2, che uscirà nelle sale il 26 giugno del 2009!
Star Trek dentro i Transformers di Bay? Si, avete capito benissimo, questo è lo spoilerone della settimana, e ora possiamo far partire tutte le congetture del caso…cosa ci dovremo aspettare?