L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brittany Snow, Che il Successo Abbia Inizio!

Brittany Snow, Che il Successo Abbia Inizio!

Di Federico

brittany-snow3.jpg

Brittany Anne Show nasce a Tampa, Florida, il 9 Marzo del 1986, ed oggi, a 22 anni, la sua carriera può davvero cominciare a definirsi in ascesa, tanto da meritarsi la nostra attenzione in quella che è la Hollywood Generation della settimana!

A soli 8 anni Brittany entra nel mondo dello spettacolo, prendendo parte a Sentieri, fino al 1991. Da qui inizia una carriera televisiva, che tocca il suo apice nel 2005 con la partecipazione a 5 episodi di Nip/Tuck e a Law & Order.

brittany-snow.jpg

Ma da questo momento in poi Brittany abbandona la televisione per darsi anima e corpo al cinema.

brittany-snow5.jpg

L’esordio avviene con Missione Tata, nel 2005, accanto a Vin Diesel, con 200 milioni di dollari incassati worldwide. Passano solo pochi mesi e Brittany bissa il successo con Il mio ragazzo è un bastardo, dove recita accanto a Jesse Metcalfe, il giardiniere delle casalinghe disperate. Il film incassa 70 milioni di dollari nel mondo, dopo esserne costati appena 18, e Brittany comincia ad essere un volto noto…

brittany-snow7.jpg

La definitiva consacrazione arriva però nel 2007, grazie ad Hairspray, dove recita accanto a John Travolta, Michelle Pfeiffer, Christopher Walken, Queen Latifah e Zac Efron, in quello che finisce per essere il musical sorpresa della stagione. 200 milioni di dollari incassati al botteghino sono li a sottolineare il terzo successo consecutivo della giovane Brittany.

brittany-snow4.jpg

Successo che, a quanto pare, non conosce davvero più soste. Appena uscita nelle sale Usa con il remake horror Che la fine abbia Inizio, Brittany ha nuovamente conquistato il botteghino, con 21 milioni di dollari incassati in solo 3 giorni di programmazione, e una testa della classifica a quanto pare meritata.

url.jpg

E il futuro per la nostra Brittany sembra essere ancora più roseo. La vedremo presto nel dramma On The Doll, seguito dalla commedia Finding Amanda, dal drama crime Black Water Transit e da una nuova commedia, dove riesce a quanto pare a dare il meglio si se, chiamata The Vicious Kind.

brittany-snow6.jpg

In conclusione 4 nuovi film in un anno e mezzo, per una biondina cristiana cattolica praticante, apparentemente lontana anni luce dalle colleghe ‘bad girls’, pronta a conquistare Hollywood!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The CW: Il 75% verrà acquistato per $0 da Nexstar 30 Giugno 2022 - 22:22

Nexstar Media Group Inc. è vicina a concludere un accordo per l'acquisizione del controllo di maggioranza di CW Network per $0

Keep Breathing: il trailer della miniserie survival thriller Netflix 30 Giugno 2022 - 21:00

La star di Scream Melissa Barrera interpreterà una donna rimasta isolata nelle foreste canadesi dopo un incidente aereo

Bullet Train: nuovo spot italiano dall’action thriller con Brad Pitt 30 Giugno 2022 - 20:15

Si intitola “Una missione semplice” il nuovo spot ufficiale italiano di Bullet Train, action thriller dal ricco cast diretto da David Leitch.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.