L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aston Martin in fondo al lago e multa per eccesso di velocità per Quantum of Solace

Di Francesco

Set stregato quello di Quantum of Solace, o meglio, almeno per quanto riguarda le riprese che si stanno svolgendo in riva al lago di Garda.

Il 19 la mitica Aston Martin, nei pressi di Torbole, è finita nel lago a seguito di un incidente. O meglio, lo stuntman che la stava portando per girare appunto una scena di inseguimenti, alle 6.30 ha perso il controllo della vettura ed è uscito fuori strada.

L’uomo è stato ricoverato all’ospedale di Bolzano, recuperato immediatamente dai sommazzatori ed è stato molto fortunato nella vicenda, perché basta guardare il video che mostra lo stato in cui è ridotta l’auto per capire che poteva ifnire in modo molto peggiore.

Oltre al danno anche la beffa: infatti il comandante della Polstrada, Marco Zucchelli, si è sentito in dovere di multare l’Aston Martin asserendo che:

“La multa per velocità pericolosa è un atto dovuto visto la perdita del controllo del mezzo”.

Ma non solo, anche un altro incidente si è verificato nelle riprese di ieri, a Limone sul Garda, quando un altro stuntman è finito contro un camion, come copione voleva, ma restando gravemente ferito nell’impatto e ricoverato quindi in rianimazione all’ospedale Borgo Trento di Verona.

Sperando non accadano altre disgrazie sul set di Quantum of Solace e che i feriti si riprendano quanto prima, ecco una serie di foto di Daniel Craig, fatte sul set. Fonte bit e byte.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amber Heard continua a ricordarci che tornerà in Aquaman 2 12 Maggio 2021 - 13:00

Amber Heard addormentata con il costume di Mera in una vecchia foto dal set di Aquaman: l'attrice ci rammenta che tornerà nel sequel, nonostante le polemiche di alcuni fan.

È morto a 106 anni Norman Lloyd, addio ad una leggenda di Hollywood 12 Maggio 2021 - 12:46

Norman Lloyd è morto il 10 maggio, alla veneranda età di 106 anni. Regista, attore, produttore nel corso della sua carriera aveva collaborato con grandi nomi come Orson Welles, Charlie Chaplin e Alfred Hitchcok.

Becoming Elizabeth: svelato il cast del royal drama targato Starz 12 Maggio 2021 - 12:00

Sono iniziate le riprese di Becoming Elizabeth, il nuovo royal drama targato Starz che racconterà i primi anni del regno di Elisabetta I. Ecco il cast.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.