L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

5 buoni motivi per cui Robert Downwy Jr è Iron Man

Di

robert-downewy-iron-man.jpg

Poteva essere fatta scelta migliore di Robert Downey Jr per interpretare il ruolo di Tony Stark alias Iron Man? Stando alle cinque buone ragioni per cui secondo la Marvel l’attore è in realtà Iron Man, pare proprio di no! Vediamole allora, queste ragioni, procedendo ovviamente in ordine inverso.

5) Ha il giusto look: i capelli, i baffi, il pizzetto. Con RDJ (Robert Downey Jr) nel ruolo di Tony Stark, i fan potranno dormire sonni tranquilli e non rimpiangere altri attori per la parte del miliardario.

4) Ha la giusta personalità Avete visto il trailer? Beh spero proprio di sì in caso contrario correte subito ai ripari. beh RDJ trasuda da ogni poro della sua pelle la giusta sicurezza e arguzia, lo definirei spavaldo! Ha il piglio del leader, il giusto carisma e difficilmente ci si potrebbe rifiutare di seguirlo in qual che sia battaglia.

3) Il suo amore e la comprensione verso Iron Man. RDJ ha professato la sua familiarità con il personaggio, o per meglio dire con l’eroe. Questo può voler dire solamente che i fan possomno aspettarsi solo buone cose da chi, come loro, condivide i medesimi sentimenti per un simile progetto.

2) E’ un grande attore. E’ sicuramente uno dei più versatili nel panorama contemporaneo. Dal suo Saturday Night Live fino alla Nomination all’Oscar per il ruolo di Chaplin, ha ricopperto ogni tipo di ruolo possibile, facendolo nel più semplice dei modi.

1) E’ l’uomo dentro la macchina. Il lato di carne nel cuore dell’armatura di metallo. E’ ciò che da’ corpo e spessore ad una cosa che poteva restare semplice progetto, trasformandolo in qualcosa di decisamente migliore.

La mia non voleva essere una traduzione letterale e non lo è stata infatti, ho semplicemente preso spunto dalle considerazioni fatte e poi ho aggiunto del mio…

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Human Voice: il corto di Pedro Almodóvar con Tilda Swinton dal 13 maggio al cinema 6 Maggio 2021 - 16:43

Warner Bros. ha annunciato che The Human Voice, il cortometraggio con Tilda Swinton diretto da Pedro Almodóvar, arriverà nei cinema il 13 maggio.

Lady Killer: Blake Lively nel cinecomic Netflix scritto da Diablo Cody 6 Maggio 2021 - 16:15

La star sarà Josie Schuller, perfetta casalinga anni '50 che, come secondo lavoro, fa la killer a pagamento

A Quiet Place II – Ecco il trailer finale italiano del film, dal 24 giugno al cinema! 6 Maggio 2021 - 15:27

Come promesso, ecco il trailer finale italiano di A Quiet Place II, il sequel in arrivo nelle nostre sale il 24 giugno.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.