L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
3ciento batte Step Up 2 al botteghino italiano

3ciento batte Step Up 2 al botteghino italiano

Di Federico

3cientolocandina.jpg

Esordio vincente e soddisfacente per 3ciento al botteghino italiano.

Il film parodia, dopo aver sbancato anche negli Usa, si porta a casa 1.292.555,33 euro in 4 giorni di programmazione, in quello che è stato il primo vero weekend vacanziero e da mare, causa ponte e bel tempo. 198.372 italiani si sono lasciati convincere dai 300 spartani in versione demenziale, per un film che potrebbe anche avvicinarsi ai 4 milioni di euro.

Continua invece l’ottima performance di Step Up 2, che al secondo weekend di programmazione tocca i 3 milioni di euro, puntando ai 5, con concrete possibilità di farcela.

Non eccezionale il risultato ottenuto da L’altra donna del Re, che arriva ai 400,000 euro, identico risultato ottenuto da Tutti pazzi per l’Oro. Buono invece, considerando le sale a disposizione, il totale di Un amore senza Tempo, che si porta a casa 350,000 euro.

21 e Ortone toccano il milione e mezzo di euro, risultato soddisfacente per il primo, deludente per il secondo, mentre Il cacciatore di Aquiloni arriva ai 7 milioni e mezzo di euro e In amore niente Regole ai 2 milioni.

Ma è il 1° Maggio che arriverà la prima vera scossa del box office del 2008, con Iron Man! Quindi prepariamoci, un super weekend è ormai alle porte…

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.