L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
3ciento batte Step Up 2 al botteghino italiano

3ciento batte Step Up 2 al botteghino italiano

Di Federico

3cientolocandina.jpg

Esordio vincente e soddisfacente per 3ciento al botteghino italiano.

Il film parodia, dopo aver sbancato anche negli Usa, si porta a casa 1.292.555,33 euro in 4 giorni di programmazione, in quello che è stato il primo vero weekend vacanziero e da mare, causa ponte e bel tempo. 198.372 italiani si sono lasciati convincere dai 300 spartani in versione demenziale, per un film che potrebbe anche avvicinarsi ai 4 milioni di euro.

Continua invece l’ottima performance di Step Up 2, che al secondo weekend di programmazione tocca i 3 milioni di euro, puntando ai 5, con concrete possibilità di farcela.

Non eccezionale il risultato ottenuto da L’altra donna del Re, che arriva ai 400,000 euro, identico risultato ottenuto da Tutti pazzi per l’Oro. Buono invece, considerando le sale a disposizione, il totale di Un amore senza Tempo, che si porta a casa 350,000 euro.

21 e Ortone toccano il milione e mezzo di euro, risultato soddisfacente per il primo, deludente per il secondo, mentre Il cacciatore di Aquiloni arriva ai 7 milioni e mezzo di euro e In amore niente Regole ai 2 milioni.

Ma è il 1° Maggio che arriverà la prima vera scossa del box office del 2008, con Iron Man! Quindi prepariamoci, un super weekend è ormai alle porte…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.