L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

T.R. Knight ha un fidanzato?

Di Cristiano

trknight.jpg

La star di Grey’s Anatomy T.R. Knight, single da quando ha fatto outing nell’Ottobre 2006 sulla rivista People, si è presentato in pubblico con un giovane uomo chiamato Mark Cornelsen al party degli Oscar organizzato da Elton John.

Mark Cornelsen studia all’università statale di San Francisco e viene da una famiglia cattolica molto conservatrice: dopo aver rivelato la sua sessualità all’età di 16 anni, la famiglia l’ha allontanato rifiutandosi di aiutarlo anche a livello economico.

Qualche giorno dopo aver rivelato di essere omosessuale, T.R. Knight era stato avvisato con l’attore di Brothers & Sisters Luke MacFarlane, che al momento secondo i gossip starebbe frequentando la star di Prison Break Wentworth Miller.

Questa è la prima volta, da quell’avvistamento, che si parla di una relazione di T.R. Knight. Amici o di più? Non ci è dato saperlo, ma ci auguriamo che Knight abbia finalmente trovato l’amore.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Con tutto il cuore: iniziate le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme 25 Gennaio 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Con tutto il cuore, il nuovo film diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, tratto dalla sua omonima opera teatrale.

Jodie Turner-Smith sarà la protagonista di The Witcher: Blood Origin 25 Gennaio 2021 - 16:45

Netflix ha trovato la protagonista di The Witcher: Blood Origin, la serie prequel di The Witcher: si tratta dell'attrice britannica Jodie Turner-Smith.

Box Office USA: The Marksman con Liam Neeson rimane al primo posto 25 Gennaio 2021 - 16:12

The Marksman con Liam Neeson rimane al primo posto al box office USA, dove il 56% delle sale rimane aperto. Seguono I Croods 2 - Una nuova era e Wonder Woman 1984

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.