L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tori Spelling nel remake di Beverly Hills?

Di Cristiano

tori-spelling-o4.jpg

La settimana scorsa era trapelata la notizia che la CW stava progettando un remake, o meglio una sorta di spin off, di Beverly Hills 90210, la serie teen che ha spopolato negli anni 90. Si era inoltre detto che c’era la possibilità che qualche membro del cast originale sarebbe potuto apparire in questa nuova versione.

Tori Spelling, figlia di Aaron – produttore della serie cult, ha interpretato per dieci anni la dolce Donna Martin, ragazza dotata di forti principi. L’attrice ha recentemente affermato di essere più che disposta ad apparire nello show: “Già mio padre voleva fare una nuova versione di Beverly Hills. Mi farebbe piacere fare parte di questo progetto: mio padre sarebbe orgoglioso di me”.

Tori però non è ancora stata contattata dalla produzione: ma quale ruolo potrebbe ricoprire? Ceramente non quello di Donna, ma “una delle madri dei protagonisti. Oppure mi piacerebbe interpretare una professoressa sexy”.

524384328_0c0558c2a7.jpg

celebrity_closet_organization_tori_spell1.jpg

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Horror Story: 1984 – Ecco la trama del primo episodio 21 Agosto 2019 - 11:30

Si avvicina il debutto della stagione 9 di American Horror Story, intitolata American Horror Story: 1984. Ecco la descrizione del primo episodio.

Cruella: rinviata l’uscita del film Disney su Crudelia De Mon 21 Agosto 2019 - 10:43

Cruella, il film Disney che racconterà le origini della perfida Crudelia De Mon, interpretata da Emma Stone, arriverà nelle sale con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia.

Il futuro di Spider-Man – Interviene la Sony con un comunicato: “Siamo delusi” 21 Agosto 2019 - 9:46

Nelle ultime ore si è molto parlato del futuro di Spider-Man sul grande schermo. Ora interviene la Sony, con un comunicato che suona piuttosto duro.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.