L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scrubs: la produzione riapre questa settimana

Di Cristiano

scrubs-s6-001.jpg

Cast e crew di Scrubs torneranno a lavoro questa settimana, anche se il futuro dello show è ancora incerto. Durante questa settimana verranno fatti i ritocchi finali agli ultimi episodi girati prima dell’inizio dello sciopero e pare che verranno girate anche due più puntate secondo quanto rivelato dall’Hollywood Reporter. Questo nonostante il fatto che il network non abbia ordinato nessun episodio oltre i cinque completati prima dell’inizio dello sciopero.

I nuovi episodi potrebbero finire quindi come bonus nel cofanetto dvd della settima stagione oppure, e la possibilità pare essere piuttosto forte, andranno in onda sulla ABC: da molto la rete è interessata all’acquisto dello show.

Le voci che Scrubs possa passare dalla NBC alla ABC sono ormai un rito che si ripete ogni anno dato che a produrre la serie è proprio il network Disney. Quest’anno pare che le negoziazioni abbiano raggiunto una conclusione.

Inizialmente la NBC si era dimostrata restia dal cedere questo show alla concorrente ABC, ma quest’anno le cose potrebbero essersi risolte: secondo l’Hollywood Reporter al momento si starebbe discutendo il rinnovo dei contratti del membri del cast: pare che Zach Braff abbia già firmato.

Gli ascolti di Scrus non sono straordinari: questa stagione ha registrato una media di 6.200.000 telespettatori a puntata. Dati però buoni e soprattutto costanti.

scrubs-s6-007.jpg

scrubs-s6-015.jpg

scrubs-s6-017.jpg

scrubs-s6-026.jpg

scrubs-s6-031.jpg

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.