L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarah Wayne Callies torna a Prison Break

Di Cristiano

michaelsara-prisonbreak.JPG

L’attrice Sarah Wayne Callies tornerà nella nuova stagione di Prison Break nonostante il suo personaggio, la dottoressa Sara Tancredi, sia stato decapitato durante il corso della terza stagione. Notizia che farà gioire i tanti fan della coppia Michael & Sara, ma come è possibile?

Il piano originale dei produttori era quello di far morire Sara solo alla fine della terza stagione, dando a Michael le dritte giuste per sconfiggere “La Compagnia”.

L’attrice Sarah Wayne Callies comunque non ha preso bene la notizia dell’uccisione del suo personaggio e ha rifiutato di apprire per tutto il corso della stagione, costringendo gli autori a farla morire in anticipo e impedendo anche di regalare al personaggio una morte “trionfale”.

La morte di Sara ha dato agli autori la possibilità di creare un piccolo conflitto tra i due fratelli (poichè Lincoln ha nascosto a Michael della morte di Sara per qualche episodio) e, soprattutto, di raggiungere un climax emotivo non indifferente.

Come sarà possibile far tornare Sara se tutti abbiamo visto la sua testa nella scatola che riceve Lincoln? “Molto semplicemente, Lincoln non si è assicurato se quella testa fosse di Sara o meno. In quel momento era sconvolto, non potevate certo aspettarvi che avesse ispezionato la testa.” ha detto lo show runner Matt Olmstead a TV Guide “Quindi, di fatto, quella testa poteva essere di chiunque”.

Nella quarta stagione, Sara riappare e lo show sarà in parte incentrato sul mistero legato alla sua sparizione. Le riprese inizieranno a Maggio mentre la quarta stagione approderà in tv in autunno.

saratancredi.jpg

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.