L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rivediamo insieme Sex & The City!

Di Federico

sex_and_the_city.jpg

Il 30 maggio molti di voi l’avranno segnato con un bel circoletto rosso sull’agenda, ricordandovi di correre in sala a vedere la trasposizione cinematografica di una serie tv che ha semplicemente fatto epoca… Sex & The City!

Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes, Charlotte York e Samantha Jones di nuovo insieme, per la gioia di noi fans sfegatati. La serie, nata nel 1998 grazie alla Hbo, ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo per 6 lunghe e indimenticabili stagioni, che hanno fruttato oltre cinquanta candidature agli Emmy Awards, vincendone sette, e ventiquattro candidature ai Golden Globes, vincendone otto.

Per la prima volta arrivava in tv una serie con le “donne che parlano e fanno sesso come gli uomini“, rivoluzionando per sempre i canoni televisivi classici.

Basato in parte sull’omonimo libro firmato da Candace Bushnell, a sua volta tratto dalla sua rubrica sul New York Observer, il telefilm ha poi come quinta protagonista la città, New York, vera anima della serie!

A 4 anni dall’ultima indimenticabile puntata, le nostre quattro amate malate di shopping, torneranno quindi al cinema, con uno dei titoli più attesi della stagione cinematografica. Nell’attesa Episode39.it rivedrà con voi tutte le puntate delle 6 stagioni del telefilm, da commentare e discutere insieme.

Giorno dopo giorno, puntata dopo puntata, Episode39 vi accompagnerà al fatidico 30 maggio, in modo che possiate finalmente entrare in sala ricordandovi tutto, ma proprio tutto, delle quattro amiche più famose della storia della televisione!

Quindi non perdetevi Episode39Sex & The City tornerà per essere rivisto insieme a voi!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Scene inedite nel nuovo trailer di HBO Max 27 Gennaio 2021 - 17:00

Nel trailer di HBO Max dedicato ai film Warner del 2021 c'è spazio per alcune scene inedite di The Suicide Squad, in uscita il prossimo agosto.

Spencer – Prima foto di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana 27 Gennaio 2021 - 16:49

Prima foto di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana in Spencer, il film diretto da Pablo Larrain e sceneggiato da Steven Knight, ambientato nell'arco di tre giorni

Borderlands: Kevin Hart nel cast del film di Eli Roth, è ufficiale 27 Gennaio 2021 - 16:15

Se ne parlava da tempo ma ora è arrivata la conferma: Kevin Hart si unisce al cast del film ispirato alla saga videoludica Borderlands.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.