L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rinnovati Smallville, One Tree Hill e Gossip Girl per il prossimo anno

Di Cristiano

season7poster.jpg

La CW ha appena annunciato che Smallville, Supernatural, One Tree Hill, Gossip Girl e Tutti amano Chris torneranno il prossimo autunno per un’altra stagione.

Smallville si conferma come la serie più vista del giovane network: il rinnovo per un’ottava stagione era più che certo. L’unico ostacolo che si era posto era il contratto settennale degli attori: secondo delle voci di corridoio alcuni degli attori avrebbero voluto lasciare la serie per tentare il grande salto al cinema. Per questo motivo, al momento, non si sa ancora se Michael Rosenbaum, il Lex Luthor della serie, tornerà o meno.

Confermato per il quarto anno Supernatural che quest’anno ha incrementato i suoi ascolti.

Inoltre anche i cult adolescenziali One Tree Hill e Gossip Girl, le serie più popolari nella fascia d’età femminile 18-34, torneranno il prossimo autunno.

Nonostante gli ascolti si siano leggermente abbassati quest’anno, torna per la quarta stagione anche la comedy acclamata dalla critica Tutti odiano Chris.

supernatural.jpg

oth31.jpg

gossipgirl.jpg


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.