L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Qualcuno salvi Zac Efron dalle sue fans!

Di Redazione

zacefron.jpg

Troppo scatenate le fans di Zac Efron, tanto da costringere il giovane attore a chiamare la polizia in suo aiuto. La star di High School Musical, idolo indiscusso di tutte le teenagers, durante le riprese del suo ultimo film, è stato costretto a rivolgersi alle autorità locali per farsi assegnare due guardie del corpo personali.

Efron, infatti, è impegnato nelle riprese di Me and Orson Welles a Douglas, sull’isola di Man, ma negli ultimi giorni tantissime ragazze hanno atteso per ore l’arrivo in albergo della star e sembra che alcune di queste non abbiano chiesto un semplice autografo o una foto, ma abbiamo addirittura lanciato le proprie mutandine.

Pare che i produttori del film, e lo stesso Zac, non abbiano gradito l’atteggiamento delle appassionate fans, e nel timore che la situazione potesse degenerare, abbiano chiesto l’aiuto degli agenti di polizia, che da alcuni giorni controllano l’affascinante attore 24 ore su 24, evitando che qualcuno si possa avvicinare a lui. Povero Zac… vedi che si guadagna ad esser troppo belli?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.