L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Penelope Cruz in Chanel

Di Redazione

penelopecruz.jpg

E’ giunta all’80esima edizione, l’annuale appuntamento delle star con gli Oscar, i premi conferiti dall’Academy Awards. Il red carpet del Kodak Theater di Hollywood ha visto sfilare i nomi più importanti dello star system e gli abiti appartenenti alle più grandi griffe del mondo.

Tra le attrici più ammirate, Penelope Cruz, elegante in long dress nero Chanel Haute Couture, dal bustino decorato da piume ton sur ton e disegnato per lei da Karl Lagerfeld, e luminosi gioielli Chopard.

L’attrice sta vivendo un periodo d’oro per ciò che riguarda il lavoro. Pare infatti che il grande regista Woody Allen, rimasto stregato dalla bella Penelope dopo averla vista in Volver, di Pedro Almodovar, l’abbia voluta come attrice protagonista nel suo nuovo film Vicky Cristina Barcelona, pronto nel settembre 2008. Come dagli torto?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jared Leto potrebbe aver svelato il titolo di TRON 3 11 Agosto 2020 - 8:45

Sarà questo il titolo del nuovo TRON? Jared Leto ha cancellato un tweet in cui potrebbe aver svelato più di quanto doveva...

Cassian Andor: Adria Arjona si unisce al cast della serie targata Disney+ 10 Agosto 2020 - 21:45

Adria Arjona (6 Underground, Morbius) si unisce al cast della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Shawn Ashmore da X-Men a The Boys 2, sarà Lamplighter 10 Agosto 2020 - 21:00

Nel cast della seconda stagione di The Boys troveremo anche Shawn Ashmore. L’attore interpreterà Lamplighter/Fiaccola.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.