L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Penelope Cruz in Chanel

Di Redazione

penelopecruz.jpg

E’ giunta all’80esima edizione, l’annuale appuntamento delle star con gli Oscar, i premi conferiti dall’Academy Awards. Il red carpet del Kodak Theater di Hollywood ha visto sfilare i nomi più importanti dello star system e gli abiti appartenenti alle più grandi griffe del mondo.

Tra le attrici più ammirate, Penelope Cruz, elegante in long dress nero Chanel Haute Couture, dal bustino decorato da piume ton sur ton e disegnato per lei da Karl Lagerfeld, e luminosi gioielli Chopard.

L’attrice sta vivendo un periodo d’oro per ciò che riguarda il lavoro. Pare infatti che il grande regista Woody Allen, rimasto stregato dalla bella Penelope dopo averla vista in Volver, di Pedro Almodovar, l’abbia voluta come attrice protagonista nel suo nuovo film Vicky Cristina Barcelona, pronto nel settembre 2008. Come dagli torto?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nathan Fillion nel cast di The Suicide Squad, il cinecomic di James Gunn 25 Agosto 2019 - 21:36

Nathan Fillion si unisce al cast di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della “squadra suicida” diretto da James Gunn.

Joker: ecco quando vedremo il nuovo trailer del film con Joaquin Phoenix 25 Agosto 2019 - 21:10

Joker è pronto per fare il suo debutto alla Mostra del Cinema di Venezia e sarà preceduto dall’arrivo di un nuovo trailer, che sarà diffuso mercoledì 28 agosto.

Le migliori applicazioni per smartphone per gli amanti di cinema e TV 25 Agosto 2019 - 20:00

Ecco una lista di utilissime app che ogni amante di cinema e tv dovrebbe installare sul proprio smartphone!

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.