E’ giunta all’80esima edizione, l’annuale appuntamento delle star con gli Oscar, i premi conferiti dall’Academy Awards. Il red carpet del Kodak Theater di Hollywood ha visto sfilare i nomi più importanti dello star system e gli abiti appartenenti alle più grandi griffe del mondo.
Tra le attrici più ammirate, Penelope Cruz, elegante in long dress nero Chanel Haute Couture, dal bustino decorato da piume ton sur ton e disegnato per lei da Karl Lagerfeld, e luminosi gioielli Chopard.
L’attrice sta vivendo un periodo d’oro per ciò che riguarda il lavoro. Pare infatti che il grande regista Woody Allen, rimasto stregato dalla bella Penelope dopo averla vista in Volver, di Pedro Almodovar, l’abbia voluta come attrice protagonista nel suo nuovo film Vicky Cristina Barcelona, pronto nel settembre 2008. Come dagli torto?