L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Online il sito di Punisher War Zone

Di Francesco

punisher-war-zone.jpg

Lo so lo ammetto, sono di parte. Quando si parla di Punisher, o meglio di Frank Castle, non ci capisco nulla. Ai tempi del liceo, quando le finanze erano sempre esigue e ridotte, è stata l’unica collana di fumetti che ho voluto salvare dai drastici tagli dovuti alla scarsa liquidità e soffrivo per ogni interruzione della stessa, che per poco riscontro qui in Italia, veniva spesso soppressa, poi ripresa in mano, poi di nuovo fermata.

Stesso discorso si potrebbe fare per le pellicole che hanno provato a rendere onore all’antieroe per eccellenza, fuori dagli schemi, violento e spietato. Un po’, per azzardare unm richiamo con il mondo degli anime, come L’uomo tigre primissima versione, con nessuna delle corrette caratteristiche di modello da seguire, ma lo stesso molto apprezzato.

I precedenti tentativi falliti appartengono il primo a Dolph Lundgren: eravamo nel 1989, traduzione italiana Il vendicatore e lasciava così a desiderare, che neanche il simbolo per eccellenza de Il Punitore, ovvero il teschio, era riportato nella pellicola; il secondo invece è il più recente e sponsorizzato The Punisher del 2004 in cui ha preso parte anche John Travolta.

Cosa dobbiamo invece aspettarci da questa pellicoal con Ray Stevenson? Spero solamente tante buone cose, anzi, ne bastano poche, ma che siano valide! Al momento godiamoci quel poco che c’è sul relativo sito, che già fa storcere il naso per tempo iniziale di caricamento e mancanza assoluta di materiali: sono solo due le foto presenti nella gallery. Non ci siamo ragazzi, dovete fare di più, altrimenti vi scateno contro gli altri eroi che al momento promettono di spaccare veramente tutto: Iron Man, Hulk, Hellboy, o anche la fatale Angelina Jolie e il suo Wanted.

punisher-war-zone2.jpg

punisher-war-zone3.jpg

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Lo so lo ammetto, sono di parte. Quando si parla di Punisher, o meglio di Frank Castle, non ci capisco nulla. Ai tempi del liceo, quando le finanze erano sempre esigue e ridotte, è stata l’unica collana di fumetti che ho voluto salvare dai drastici tagli dovuti alla scarsa liquidità e soffrivo per ogni interruzione […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.