L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mission: Impossible (Brian De Palma). Possibile annoiarsi.

Di Roberto

Locandina film

Mission: Impossible

(id., Usa 1996; Avventura – 110′) di Brian De Palma con Tom Cruise, Emmanuelle Béart, Jon Voight, Vanessa Redgrave, Jean Reno, Ving Rhames, Kristin Scott-Thomas.Agente speciale dell’IMF (Impossible Mission Force), Ethan Hunt è alla ricerca di un dischetto che contiene le vere identità di altri agenti segreti. Roba da Bond, ma lui forse è pure meglio.

Prodotto da Tom Cruise e Paula Wagner e basato sulla serie televisiva anni ’60 creata da Bruce Geller (il cui tema musicale, di Lalo Schifrin, è ripreso in quello di Danny Elfman), è un film in cui purtroppo De Palma si mette al servizio della star rischiando di scomparire dietro a esplosioni e botti di ogni tipo. L’inizio ambientato a Praga è eccitante, ma ben presto il gioco si sgonfia. Certo, Cruise che volteggia nell’aria o un elicottero che entra nel tunnel della Manica fanno spettacolo ma finiscono anche per divertire solo chi è già ben predisposto. Uno dei prodotti meno personali di De Palma, in ogni caso.

Oggi, Lunedì 10 Marzo, Rete4, Ore 21,10.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.