L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mischa Barton a Gossip Girl?

Di Cristiano

mischabarton.jpg

Tv Guide riporta che la protagonista di The O.C. Mischa Barton sarebbe in trattative per apparire nel teendrama della CW Gossip Girl, show creato proprio da Joshua Schwartz.

L’attrice si era dimostrata infelice della scelta di Schwartz di farla fuori alla fine della terza stagione della serie cult ambientata ad Orange County tanto da rivelare ai giornali, prima della puntata, l’evento che tanto si cercava di tenere al segreto.

Schwartz decise di fare fuori il personaggio di Marissa per cercare di fare rialzare gli ascolti della serie e tentare un inversione di rotta: la prima stagione di The O.C. aveva infatti trovato il giusto equilibrio tra dramma e commedia, mentre nelle due stagioni successive il dramma (soprattutto legato al personaggio della Cooper) aveva avuto il sopravvento. La quarta stagione, purtroppo, anche se caratterizzata da un ritorno alle origini è stata l’ultima: una parte del pubblico aveva già abbandonato la serie.

Ora la Barton sembra aver sepolto l’ascia di guerra e pare essere interessata ad interpretare Georgina Sparks “che porterà il passato di Serena nel presente”.

Gossip Girl ritorna Lunedì 21 Aprile con 5 nuovi episodi girati dopo lo sciopero.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Rock: il teaser trailer della serie sulla vita di Dwayne Johnson 17 Gennaio 2021 - 11:00

Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson, debutterà negli Stati Uniti il 16 febbraio. Ecco il teaser trailer.

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.