L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’ottava stagione di Smallville senza Lana e Lex?

Di Cristiano

kreuk.jpg

Smallville è stato rinnovato per un’ottava stagione: ma due dei protagonisti abbandoneranno il loro ruolo regolare nello show. Riuscirà il dramma che vede protagonista il giovane Superman a sopravvivere senza Lana e Lex?

Secondo TV Guide Kristin Kreuk (Lana) e Michael Rosenbaum (Lex) hanno deciso di non rinnovare il contratto che li legava alla serie come mebri del cast regolare: al momento si sta contrattando per riuscire ad averli come guest star.

rosenbaum.jpg

I produttori si aspettavano questo risvolto: l’ultima stagione infatti si è incentrata maggiormente su Lois (Erica Durante), entrata nella serie nella quarta stagione, e Laura Vandervoot, che si è aggiunta al cast quest’anno come Supergirl.

vandervoort.jpgdurance.jpg

Uno dei personaggi maschili regolari della serie verrà fatto fuori nel primo dei cinque episodi girati dopo lo sciopero, che va in onda il 17 Aprile. Sarà Lionel Luthor, interpretato da John Glover? Voci di corridoio dicono che l’attore ha firmato il contratto per apparire nella prossima stagione, ma tutto è possibile.

Quest’anno Smallville si è affermato come lo show più visto della CW.

wellingdurance.jpg

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In occasione dell’Inauguration Day, 10 Presidenti iconici di cinema e TV 20 Gennaio 2021 - 15:30

Da Morgan Freeman a Harrison Ford, ecco alcuni dei più celebri Presidenti degli Stati Uniti creati per il cinema o la tv!

Snowpiercer – TNT rinnova la serie per la terza stagione 20 Gennaio 2021 - 14:45

TNT ha deciso di rinnovare Snowpiercer per la terza stagione, a pochi giorni dal debutto della seconda. La serie è disponibile in Italia su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.