L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’incredibile Hulk, parla Louis Leterrier!

Di

hulk2a.jpg

Questa è indubbiamente l’Hulk Day

Dopo il primo incredibile trailer, con tanto di stills che lo riguardano, ecco che da Empire arriva un’intervista fiume, ed in esclusiva, al regista della pellicola, Louis Leterrier!

Questa è la prima vera intervista che Leterrier rilascia sull’Incredibile Hulk, parlando a 360° dell’uomo verde, della lavorazione del film, dei personaggi e delle difficoltà incontrate nei lunghi e faticosi mesi di produzione.

Incalzato dal giornalista, Louis ha confidato i motivi di un così clamoroso ritardo nel rilascio del primo trailer. Leterrier ha ammesso come il tutto sia arrivato solo oggi perchè molto è ancora in fase di lavorazione, e come non volessero assolutamente mandare on line un trailer ‘deludente’, o comunque che non sfruttasse appieno tutte le potenzialità della pellicola. L’errore commesso da Ang Lee, con un trailer incompiuto lanciato durante la finale del Super Bowl, non doveva essere assolutamente ripetuto. Ecco perchè solo oggi è stato possibile vedere il trailer definitivo, che ha pienamente soddisfatto sia il regista che i dirigenti Universal.

Leterrier parla poi anche di alcune scene del film, a suo dire semplicemente incredibili. Lo scontro finale tra Hulk e Abominio, che si vede nel finale del trailer, durerà la bellezza di 26 minuti! 26 minuti di pura azione, nel centro di New York, tra elicotteri e macchine presi e lanciati in aria come coriandoli. Altra scena che Louis bolla come ‘incredibile‘ è quella che si vedrà in una fabbrica d’imbottigliamento, con Hulk che tenterà di uscire dal corpo di Bruce Banner, in un tripudio di effetti speciali.

Proprio il ruolo di Bruce Banner, “che non è un super eroe, non è James Bond, è l’anti James Bond“, sarà ovviamente il cuore della pellicola. Come Spiderman combatterà contro questo potere che lo possiede, andando a fare yoga, esercizi di respirazione e jujitsu, fino all’esplosione finale, ovviamente incontrollabile.

Una pellicola che promette quindi secchiate d’azione, una trasformazione di Norton in Hulk che arriverà addirittura solo dopo 3 minuti, e tante, tantissime sorprese, pronte a lasciarci a bocca aperta… e noi non vediamo l’ora!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.