L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Disney del 2011: da Cars 2 ai Pirati dei Caraibi 4!

Di Federico

cars2-1.jpg

Il 2011 è lontanissimo ma non per una grande majors hollywoodiana come la Disney.

In casa Disney stanno già pensando al domani, con una serie di progetti che proprio in quell’anno dovrebbero arrivare in sala.

Il primo della lista dovrebbe essere Tron, progetto che verrebbe interamente realizzato in 3D, con la speranza che tra 3 anni le sale attrezzate per una tecnologia simile siano in numero maggiore rispetto a quelle che abbiamo oggi.

Al cinema dovrebbero riapprodare anche le simpatiche macchine di Cars, che nel 2006 incassarono 462 milioni di dollari, ma le sceneggiature nelle segrete del castello Disney dicono anche Il mistero dei Templari 3 e soprattutto I pirati dei Caraibi 4!

National Treasure proseguirà sicuramente, lo stesso Cage si è detto prontissimo a tornare sul set per chiudere un’ipotetica trilogia, ma sono proprio i pirati il grande dubbio di casa Disney.

Gli incassi direbbero di continuare sicuramente ma Depp a parte, che vestirebbe i panni del pirata a vita a suo dire, la maggior parte della ciurma dei primi 3 capitoli è contraria ad un possibile continuo.

Trapela da gole profonde che la storia sarebbe più ‘contenuta’ rispetto alla trilogia, con costi di produzione decisamente più limitati, mentre altri vorrebbero incroci al limite dell’assurdo, con Jules Verne o addirittura dinosauri ad incrociare la strada di Jack Sparrow!

Chi la spunterà? Il 2011 è lontano e tutto potrà succedere, ma non vi preoccupate, vi informeremo di ogni minuscola news!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.