L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jericho cancellato (per la seconda volta)

Di Cristiano

98153_jericho_s1_su_03_122_552lo.jpg

Per la seconda volta in due anni, Jericho è stato cancellato. La CBS ha annunciato il 21 Marzo che quello che andrà in onda stasera negli States sarà l’ultimo episodio della serie.

“L’episodio in onda il 25 Marzo sarà il finale della serie Jericho” ha detto la presidentessa della CBS Nina Tassler. “Senza dubbio, c’è un gruppo di telespettatori che segue con passione la serie, ma semplicemente noi ci aspettavamo di più. Ringraziamo i fan che hanno lottato per tenere in vita questa serie, i produttori, il cast, per averci dato una seconda stagione anche migliore della prima. Non abbiamo rimorsi nell’aver dato una seconda possibilità allo show. Abbiamo ascoltato i nostri ascoltatori, dato alla serie la possibilità di crescere.”

L’anno scorso, dopo un promettente inizio, gli ascolti della serie erano diminuiti notevolmente. Alla notizia della cancellazione della serie, i fan hanno reagito con un’imponente campagna che ha convinto i vertici della CBS a tornare sui propri passi. La seconda stagione, purtroppo, non ha fatto registrare un incremento negli indici d’ascolto.

Gli autori hanno scritto due finali per l’episodio di stasera: uno per chiudere la serie e uno aperto nel caso di rinnovo. Questa sera, quindi, andrà in onda il primo.

97929_jericho_s1_su_02_122_821lo.jpg

97363_jericho_s1_as_01_122_691lo.jpg

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nova – Kevin Feige conferma i piani per Richard Rider e Sam Alexander 17 Gennaio 2021 - 17:00

Kevin Feige conferma che ci sono dei piani per introdurre sia Richard Rider sia Sam Alexander nel MCU: vedremo quindi la versione originale di Nova e quella più recente.

Spider-Man 3: Charlie Cox di Daredevil avvistato sul set? 17 Gennaio 2021 - 16:00

Sempre più insistenti le voci sul cameo di Daredevil nel nuovo Spider-Man: l'attore sarebbe stato avvistato sul set...

Batwoman – La nuova featurette è dedicata a Meagan Tandy 17 Gennaio 2021 - 15:00

Meagan Tandy parla di Sophie e del suo rapporto con Julia e Ryan Wilder nella nuova featurette di Batwoman, la cui seconda stagione debutta stasera su The CW.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.