L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

G.I. Joe avrà un budget stratosferico

Di Federico

gi_joe_001.jpg

Da mesi si parla dell’adattamento cinematografico di G.I. Joe, celebre serie di giocattoli Hasbro che faranno il loro debutto sul grande schermo il prossimo 7 agosto del 2009.

Diretto da Stephen Sommers, il padre della Mummia, il film vedrà come protagonisti Dennis Quaid, Channing Tatum, Sienna Miller, Ray Park, Rachel Nichols, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Said Taghmaoui, Marlon Wayans, Joseph Gordon-Levitt, Arnold Vosloo e Christopher Eccleston.

L’inizio delle riprese è fissato per Maggio, a Praga, negli studi Barrandov, ma la notizia del giorno è un’altra: prodotto dalla Paramount, G.I. Joe potrà infatti contare su uni stratosferico budget di partenza, pari a 170 milioni di dollari!

Sommers avrà così l’opportunità di battere il proprio precedente record, con i 160 milioni di dollari di Van Helsing, che negli Usa ne raccolse al botteghino ‘solo’ 120, per poi diventare 300 in tutto il mondo.

Segno che alla Paramount credono e non poco alle potenzialità del film, che a questo punto potrà davvero permettersi di tutto, anche se la sensazione dell’azzardo resta… voi non trovate? Per considerarsi davvero un successo il film dovrà superare di gran lunga i 400 milioni di dollari worldwide… ce la farà?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nuova clip dalla serie animata Invincible, dal 26 marzo su Amazon 23 Gennaio 2021 - 11:00

Dall'autore di The Walking Dead, una nuova serie animata con un cast di voci all-star

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Euphoria: cosa succede nel secondo episodio speciale, dedicato a Jules 23 Gennaio 2021 - 10:00

In attesa della stagione 2 di Euphoria, HBO ha deciso di regalare ai fan due episodi speciali. Ecco il riassunto del secondo, incentrato su Jules.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.