L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due artwork per il videogame di Iron Man

Di

artwork1.jpg

Veramente molto belle queste due artwork per il videogame di Iron Man, che verrà lanciato sul mercato dalla Sega in contemporanea al film, quindi a maggio, stando almeno a quanto si evince dal sito della casa di videogiochi, che dice inoltre che, potenziato da un’armatura ad alta tecnologia ed utilizzando una grande varietà di armi, il giocatore affronterà interi eserciti in frenetici campi di battaglia in continua evoluzione.

Le elettrizzanti sequenze del film saranno presenti in questo gioco di azione in terza persona, ed immergeranno il giocatore ancora di più nei combattimenti, così come i tantissimi contenuti speciali creati espressamente per questo titolo.

Inoltre, all’una di domani mattina, ci sarà un approfondimento di Geoff Keighley su Game Trailers Tv, che presenterà un dietro le scene del videogioco e il suo making of. Sperando di poter trovare presto il video, intanto vi mostriamo quello che abbiamo, ovvero lo spot di presentazione.

artwork2.jpg

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Lei mi parla ancora: il trailer del nuovo film di Pupi Avati, dall’8 febbraiosu Sky Cinema e NOW TV 20 Gennaio 2021 - 20:30

Ecco il trailer di Lei mi parla ancora, l’ultima fatica di Pupi Avati, in arrivo lunedì 8 febbraio in prima assoluta su Sky Cinema e in streaming su NOW TV.

Il 4 marzo CBS All Access diventerà ufficialmente Paramount+ 20 Gennaio 2021 - 19:48

A partire dal 4 marzo CBS All Access, il servizio streaming di ViacomCBS, cambierà nome e diventerà ufficialmente Paramount+

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.