DragonBall slitta al 2009!

DragonBall slitta al 2009!

Di Federico

Notizia shock per tutti i fans di DragonBall.

Il film, diretto da James Wong, che sarebbe dovuto arrivare in sala il prossimo 15 agosto, slitta clamorosamente di ben 8 mesi, ovvero al 3 aprile del 2009!

A quanto pare le motivazioni sarebbero del tutto di ‘pianificazione’ in relazione al boxoffice, visto che in casa Fox temerebbero la sfida di ferragosto contro il nuovo film di Ben Stiller, Tropic Thunder, il cartone 3D di Star Wars e la commedia Wild Child.

Ma la motivazione obiettivamente si stenta a crederla… 8 mesi di ritardo per trovare un altro weekend appropriato? O anche in casa Fox credono poco o niente a questa pellicola, con annessa post produzione ampliata per portare qualche miglioria, o qualcosa ce lo stanno nascondendo… vi terremo informati…

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI