L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Yates sempre più confermato per Harry Potter 7?

Di Federico

hpcover2.jpg

Voci sempre più insistenti arrivano dal magico mondo di Hogwarts, per quello che forse è il film più atteso e, cinematograficamente parlando, più importante del decennio, Harry Potter e i doni della Morte.

L’ultimo capitolo della saga potteriana, che probabilmente verrà diviso in due parti, è stato negli ultimi mesi affiancato a decine di registi. Si è parlato di Spielberg, di Del Toro, di Burton, di Gilliam, ma ad avere l’onore, e l’onere, di portarlo in sala forse sarà proprio quel regista che al cinema ha portato gli ultimi due capitoli… David Yates!

Dopo aver ritirato il premio Sony Ericsson Empire Awards per la Miglior Regia, Yates si è lasciato andare a delle dichiarazioni alquanto sospette. Il regista ha confidato come si senta quotidianamente con i dirigenti Warner, come tutti siano soddisfattissimi del lavoro fatto con Harry Potter e l’Ordine della Fenice, 939 milioni di dollari incassati worldwide, e con il prossimo Harry Potter e il Principe Mezzosangue, in uscita nelle sale di tutto il mondo il prossimo 21 novembre del 2008.

Dalla Warner ufficialmente tutto tace ma voci interne, sempre più insistenti, confermano come i dirigenti siano molto soddisfatti del lavoro di Yates, che farebbe ovviamente carte false per dirigere anche l’ultimo capitolo del maghetto.

Ma la domanda a questo punto è un’altra, ovvero… David Yates è davvero il regista giusto per un film epocale come sarà Harry Potter e i Doni della Morte?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: chi interpreta Kathryn Hahn nella serie? Forse [SPOILER] 17 Gennaio 2021 - 14:00

Il suo personaggio potrebbe essere noto ai fan dei fumetti Marvel

Spider-Man 3 – Tom Holland con il costume di Far From Home nelle foto dal set 17 Gennaio 2021 - 13:00

Dal set di Atlanta giungono nuovi scatti di Spider-Man 3 che ritraggono Tom Holland con il costume di Far From Home, impegnato a girare una scena.

Star Wars: le foto del set della serie di Obi-Wan Kenobi (o si tratta di Cassian Andor?) 17 Gennaio 2021 - 12:00

Nel Regno Unito sono da poco iniziate le riprese di una serie live-action di Star Wars e nel web sono arrivate le prime foto del set, si tratta di Andor o di Obi-Wan Kenobi?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.