L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Con il film arriva anche Max Payne 3?

Di Redazione

maxpayne

Mentre continuano le riprese del film di Max Payne, di cui vi abbiamo già mostrato alcune immagini, in rete circola una news decisamente interessante per gli amanti della serie videoludica dedicata al personaggio più noir di PC e Console. I vertici di Take 2 infatti, in una nota ufficiale non confermano ne smentiscono i rumours su di un possibile terzo capitolo videoludico di Max Payne da far uscire in contemporanea con la pellicola cinematografica. Take 2 si limita a confermare l’interesse per la serie che, ricordiamolo, è ferma al secondo episodio uscito nel 2003 e che, nonostante l’elevatissima qualità, aveva riscontrato un calo di vendite rispetto al suo debutto. Dichiarazioni “sibilline” che potrebbero trasformare il 2009 nell’anno del grande ritorno di Max Payne su console e PC in contemporanea con il suo arrivo al cinema… Vi manteremmo aggiornati a riguardo…

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Young Rock: il teaser trailer della serie sulla vita di Dwayne Johnson 17 Gennaio 2021 - 11:00

Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson, debutterà negli Stati Uniti il 16 febbraio. Ecco il teaser trailer.

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.