La popstar Britney Spears, ultimamente nota per i suoi problemi piuttosto che per la sua brillante carriera musicale, si appresta a mettere a posto la sua vita grazie proprio al lavoro: la Spears apparirà in un episodio della sitcom di successo How I Met Your Mother (in Italia in onda col titolo E alla fine arriva mamma).
Britney ha firmato proprio ieri il contratto per apparire nell’episodio della serie che andrà in onda il 14 Marzo: interpreterà una “receptionista” di uno studio dermatologico che si innamorerà perdutamente di Ted (protagonista della serie) quando questi si presenta per la rimozione di un tatuaggio.
“L’agente di Britney si è presentato alla CBS: cercavano un ruolo divertente in uno show divertente. Noi siamo rimasti estasiati: Britney Spears è una fan del nostro show!” ha affermato Craig Thomas, creatore della serie. “Britney è venuta nei nostri studi ieri: si è presentata in anticipo. E’ stato molto divertente: il cast l’ha subito adorata. Lei era dolcissima, ha riso tanto e abbiamo passato una bella mattinata.”
“Uno dei nostri produttori l’aveva vista a Will & Grace e l’aveva trovata bravissima. Ho visto anche io l’episodio ed è stata grande. Inoltre ha presentato Sathurday Night Live: ha già mostrato di avere delle capacità comiche notevoli e noi siamo molto eccitati” ha concluso Thomas.
Britney girerà le sue scene nei prossimi giorni.