L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anton Yelchin, da Star Trek a Terminator 4: è nata una stella?

Di Federico

anton_elchin_prv.jpg

Per l’Hollywood Generation della settimana andiamo ad occuparci di colui che sarà per molti la vera stella del cinema americano dei prossimi 10 anni, Anton Yelchin!

Nato nel 1989, trasferitosi negli States a soli sei mesi, figlio di genitori russi, Anton inizia la propria carriera davanti una telecamera giovanissimo, all’età di soli 9 anni.

anton-yelchin-teen-vogue-young-hollywood-party-xwe9gz.jpg

Nel 2000 prende parte al cult movie A time for Dancing, a cui seguirà una particina in 15 minuti, accanto ad un mito come Bob De Niro.

Il 2001 è un anno d’oro: a soli 12 anni lavora con Anthony Hopkins, in Cuori d’Atlantide, e con Morgan Freeman, nella Morsa del ragno.

35874696.jpg

Qui inizia la sua carriera parallela televisiva, con serie come Taken, Law & Order, Criminal Minds e Huff, alle quali alterna film per la tv. Nel 2006 Nick Cassavetes lo vuole assolutamente nel suo Alpha Dog, dove Anton recita accanto a Justin Timberlake.

alphadog_front.jpg

La critica lo promuove a pieno titolo e per Yelchin piovono le offerte!

Quest’anno lo abbiamo visto assoluto protagonista in Charlie Bartlett, film indipendente acclamato dalla stampa di settore, ma nei prossimi 2 anni lo vedremo addirittura in 4 film…

_11837562233478.jpg

Il primo ad arrivare sarà Middle of Nowhere, dove reciterà accanto ad un mito come Susan Sarandon e ad un altro golden boy lanciatissimo come Justin Chatwin.

Sarà la volta poi di You and I (Finding tATu), nuova pellicola di Roland Joffé, dove reciterà accanto a Mischa Barton, fino a quelli che sono i due fiori all’occhiello di Anton: Star Trek XI e Terminator 4!

yelchinchekov_rdax_386x222.jpg

Nel nuovo atteso film di Abrams andrà a vestire i panni di Pavel Chekov, mentre nel quarto capitolo di Terminator sarà Kyle Reese, padre di John Connor!

E siamo solo all’inizio… il russo americano ha cominciato solo ora a divertirsi!

flip-c.jpg

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.