L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aitana Sanchez in Moschino

Di Redazione

aitanasanchez.jpg

Meravigliosa Aitana Sanchez in Moschino, tanto da incantare i presenti alla presentazione del film di Silvio Muccino Parlami d’amore, di cui è co-protagonista. Nel film del giovane Muccino interpreta Nicole, la donna che condivide turbamenti e pensieri col giovane e problematico Sasha.

Per l’occasione, l’attrice spagnola indossava un elegante abito lungo in satin azzurro della collezione Moschino PE 2008. L’ironia che da sempre caratterizza le collezioni di Moschino, quest’anno sembra dirigersi verso uno chic moderno, che ben si addice alla Sanchez e all’evento.

Aitana, figlia di padre italiano e madre spagnola, è considerata una delle attrici spagnole più promettenti con una certa fama all’estero. Degna di nota l’interpretazione nel 2003 del film Io non ho paura di Salvatores, tratto dal romanzo omonimo di Ammaniti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nathan Fillion nel cast di The Suicide Squad, il cinecomic di James Gunn 25 Agosto 2019 - 21:36

Nathan Fillion si unisce al cast di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della “squadra suicida” diretto da James Gunn.

Joker: ecco quando vedremo il nuovo trailer del film con Joaquin Phoenix 25 Agosto 2019 - 21:10

Joker è pronto per fare il suo debutto alla Mostra del Cinema di Venezia e sarà preceduto dall’arrivo di un nuovo trailer, che sarà diffuso mercoledì 28 agosto.

Le migliori applicazioni per smartphone per gli amanti di cinema e TV 25 Agosto 2019 - 20:00

Ecco una lista di utilissime app che ogni amante di cinema e tv dovrebbe installare sul proprio smartphone!

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.