L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men Origins: Wolverine, ci sono anche l’Agente Zero e Becco

Di Federico

wolverine-becco.jpg

 

Continua ad infarcirsi di nomi e di novità il cast di X-Men Origins: Wolverine, atteso spin-off degli X-Men. Dopo i 3 nuovi mutanti, Deadpool, Gambit e Blob, annunciati in settimana, oggi arrivano altre due sorprese.

Dominic Monaghan, ovvero il Charlie di Lost, dovrebbe andare a vestire i pannidi Barnell Bohusk, conosciuto ai fan del fumetto come Becco, mutante che inizialmente aveva l’aspetto di un uccellino appena nato, per poi diventare un unamoide con un costume che gli permette di volare con degli artigli sulle mani e sui piedi.

wolverine-agente-zero.jpg

Ma la news della giornata non riguarda solo Monaghan, visto che nel cast è entrato ufficialmente anche Daniel Henney, ex modello, che andrà ad interpretare l’Agente Zero, che ha il potere di assorbire l’energia cinetica.

Nel cast a conti fatti abbiamo così Hugh Jackman, Wolverine, Liev Schreiber, Sabretooth, Ryan Reynolds, Deadpool, Taylor Kitsch, Gambit, Will.i.am., Kestrel, Danny Huston, William Stryker e Lynn Collins, Silver Fox!

A 14 mesi esatti dall’uscita in sala, attesa per il 1° maggio del 2009, continuano quindi ad arrivare le sorprese da questo Wolverine, sempre più intrigante e interessante, e siamo certi che queste non saranno le ultime… voi no?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).