L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men Origins: Wolverine, arrivano Deadpool, Blob e Gambit!

Di Federico

wolvy-21.jpg

Clamorosa notizia dal mondo dei cine-comics!

Nell’attesissimo spin-off degli X- Men, Wolverine, avremo diversi mutanti che faranno la loro incredibile ‘comparsata’. I tre mutanti indicati sarebbero Blob, Gambit e Deadpool!

gambit1hk1.jpg

Gambit, apparso per la 1°volta nel 1990 nel numero 266° degli X-Men, il cui vero nome è Remy LeBeau, ha l’abilità di muovere oggetti inanimati con l’energia cinetica, una resistenza sovraumana e due occhi rossi come il sangue che lo contraddistinguono. Le carte esplosive e il bastone sono le propri armi principali. A quanto pare per interpretare Gambit sarebbe stato contattato Taylor Kitsch!

7-1.jpg

Blob, il cui vero nome è sarebbe dovuto apparire nel film degli X-Men, per essere poi tagliato all’ultimissimo minuto. Virtualmente inamovibile finché è a contatto con il suolo, Blob possiede una resistenza e una forza sovraumana, vista l’incredibile mole. Contattato da Charles Xavier e invitato a far parte degli X-Men, rifiutò con arroganza, unendosi a Magneto.

deadpool.jpg

Infine abbiamo il mitico DeadPool! Malgrado non sia un mutante Wade Wilson, questo il suo vero nome, si è spesso incrociato con gli X Men. Grazie a vari apparecchi di natura tecnologica, Deadpool, che è un mercenario, è capace di teleportarsi e di cambiare il suo aspetto fisico, è munito di spade, pistole e bombe, si può rigenerare, grazie al sangue di Wolverine inniettatogli per salvargli la vita, ha velocità, forza e resistenza sovrumane, uno scheletro ricoperto d’adamantio ma soprattutto sa di essere un fumetto! Ryan Reynolds a quanto pare avrebbe già firmato il contratto per vestire i pannidi DeadPool.

3 nuovi mutanti più un Wolverine superprotagonista, cosa possiamo volere di più da questo Spin-Off? Hugh Jackman è già al lavoro, diretto da Gavin Hood, per un’uscita in sala prevista per il 1° maggio del 2009… aspettiamo ulteriori news!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat – Una nuova featurette dedicata all’azione 15 Aprile 2021 - 8:45

Il regista Simon McQuoid ci porta alla scoperta dei combattimenti e dei loro interpreti nella nuova featurette di Mortal Kombat con scene inedite.

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.